se tuo padre aveva un 2000 da 90 cv, i cavalli fiscali erano 20. se ora ha un 2000 da 150cv, i cavalli fiscalo restano sempre 20. se mi credi, bene.. altrimenti, pazienza! non vengo pagato per convincerti di come funziona la realtà!:wink:
Ha ragione pienamente Puccio. E se la tua assicurazione usa un metro diverso, sotto sotto potrebbe esserci qualche furbata.
no no tranquillo,furbata non so ma io e mio pà paghiamo poco di assicurazione quindi possono fare il conto di quello che vogliono,ci va benissimo così! mi posso anche sbagliare,appena vedo mio pà gli chiedo a lui se sono 20 o di+. non conosco molto le assicurazioni quindi non insisto troppo...così almeno mi riservo di fare una figura di popò+piccola almeno..
Allora Suba quando ce le posti le foto del touringone!? Volevo dirti che io ho il computer completo (quello con i consumi/autonomia/areazione temporizzata...) che non ho mai montato per svogliatezza/tempo. Non penso di montarlo mai tanto la 5 ora l'ho passata a mia madre... se ti interessa.... @Angel66: Bentornato! :wink:
finalmente ho trovato un pò di tempo e ho messo la radio,il furbone che ha tolto l'impianto ha avuto la brillante idea di tagliare i connettori e ho dovuto perdere1oraa rifare i cablaggi.appena riesco e se mio fratello mi da una mano posto le foto,col computer non vado molto lontano...
ciao...per il vanos penso che se l'auto è anteriore al settembre 92 nonlo ha...se posteriore si...comunque http://it.wikipedia.org/wiki/VANOS ciao...trattala bene...è una gran macchina