Si , ma non la centralina motore eh...in pratica per spiegarla semplice si vanno a muovere degli interruttori virtuali in ogni centralina per cambiare le opzioni su svariati aspetti.
Per come la vedo io è un terno al lotto...ossia se si rompe qualcosa e non si riesce a ricodificare come in origine e se ne accorgono potrebbero “attaccarsi” a quello, anche se magari non c’entra nulla... Dipende anche dal rapporto che hai con la conce.
Sapete dirmi una lista di codifiche da fare su serie 1 f 20? Che essendo tutto in inglese non ci capisco molto.. Grazie mille a chi risponderà lascia pure l'email nel caso qualcuno abbia voglia e sia così gentile da fornirmi gli screen per i vari coding massimiliano_pannini@hotmail.com
Buongiorno ragazzi, scusate l'intromissione, vorrei chiedervi un consiglio. Possiedo una 318d touring del 2007 (e91), sulla quale ho installato recentemente lampade a led sia su abbaglianti che anabbaglianti (di serie aveva lampade alogene). Siccome all'avviamento della macchina lampeggiano come una SafetyCar... secondo voi è possibile tramite il Carly disabilitare il chek luci (abb/anabb) così da eliminare il lampeggio? Grazie in anticipo a chi risponderà!
Ho da poco preso un adattatore OBD 2 K-DCAN quello usb OTG che serve per flashare la centralina con MHD. Vorrei sapere se qualcuno di voi usa un adattatore via cavo e non uno Bluetooth per le codifiche con Carly. Ho installato l'applicazione Carly lite e mi sono connesso via OBD via cavo, con solo quadro acceso e motore spento, l'applicazione su alcune funzioni dice che sono disponibili solo col suo adattatore BT Carly, non sono sicuro se l'applicazione cerca di farti comprare il suo adattatore oppure certe funzioni sono accessibili solo con presa BT
domandona, se compro l'OBD specifico di Carly, poi lo posso usare anche con Bimmercode? giusto per capire se si puo tenere aperte entrambe le strade
Belin! Domanda da un milione di dollari... però, è possibile che qualcuno ci abbia provato. Comunque uso Carly e son contento
Ciao, sono nuovo sul forum e volevo chiedere se con BimmerCode o Carly si potessero accendere anche le luci interne led dei fari anabbaglianti/abbaglianti. Ho cercato ma non ho trovato nulla!
Perdonate la mia ignoranza ma sono all'inizio e sto ancora cercando di capire come funziona bimmercode, da quanto ho capito basta acquistare una presa odb2 supportata da bimmercode e poi scaricare l'applicazione, ho visto però che esiste anche una full version dal costo di 34,99, cosa cambia tra la base e la full? Per fare codifiche è sufficiente la base?
Mi pare che la base dia solo la possibilità di controllare se l app si connette all'auto ed è compatibile, per le codifiche si deve acquistare
L'applicazione va in ogni caso acquistata se vuoi fare le codifiche, la versione base è solamente una demo.