però in moto. Video registrato mercolesì 10 Settembre a Misano... ovvio io ero quello davanti ed il mio amico Federico è il regista [youtube]Z-1m4KU7h78[/youtube] Devo ancora perfezionarmi... Misano, anche se è la pista di casa, è quella che mi riesce meno di tutte. Rijeka, Magione e Mugello ad esempio mi esaltano di più
considerando che ....l'unica volta che sono entrato in pista in moto , era a Monza ed ho fatto un bel dritto sul rettilineo..........non posso che farti davvero i complimenti....:wink:
Ancora sono alto a Misano...e lo dico seriamente. Best Lap 1:54,22, ma ogni volta miglioro qualcosa. Da quando l'hanno rifatta è diventato molto tecnica e ancora non mi riesce bene. La pvolta precendente avevo fatto 1:55,71 Il mio "bello" è che come arrivo ad un tempo, ci giro "tranquillamente" di passo :wink: Dunlop Slik Guarda, sono più che onesto. Il ragazzo che mi ha filamto, era la prima volta che girava nella versione 2008 della pista ed in mattinata ha fatto 1:49,51 A Rijeka giro più forte in media, ma la tipologia del tracciato è diversa.... diciamo che le altre piste sono più "facili". A Magione ad esempio giro di passo in 1:20 con Best di 1:19,60. Già in 1:18 potrei fare qualche garetta a livello di Coppa Nazionale. A Misano finchè non vado sotto al 50 è meglio che non ci pensi . Grazie a tutti per i complimenti. Giobbe, è tutta questione di esperienza... quest'anno sono andato da Aprile 2 volte al mese.... non ti dico quanto giravo ad inizio stagione :wink:
Ho un'amico che con una ninja 636 originale (ti parlo di terminale arrow, carene vtr, gomme diablo corsa e pastiglie un'attimino migliori, per il resto TUTTO STOCK, niente di niente) fa 1.53 alla seconda volta che entrava in pista, un piccolo fenomeno... 1,49 con che cosa??
complimenti un bel viaggiare il passo che hai tenuto (almeno a giudicare dall'asfalto che corre veloce )