Ragazzi,c'e' qualcuno che ha montato un coprivolante serio? Siccome il mio si e' "spellato",mi sono informato per quello della Simoni Racing in vera pelle da cucire che,a detta del venditore,si adatta perfettamente all'originale e nn ingrossa l'impugnatura del volante.. Ah si,chiede 80-90 euro.. Grazie Ciao
non li montare...avevo chiesto a suo tempo, e i volanti in pelle nn permettono l'aderenza che hanno quelli in plastica, ossia si muov il rivestimento...e viene una gran porcata!!!!quasi ti conviene rivestirlo....
Rivestirlo.. Si,mi chiedono 120 euro in una tappezzeria nn prorpio qua' vicino,il disagio consiste per lo piu' nel lasciargli la macchina un giorno per eseguire il lavoro! Pensavo,dato che viene cucito attorno al volante e la parte interna del copri presenta dei dentini gommati,nn ci fossero problemi di scivolamenti vari.. Grazie cmq
NO, nn viene cosi perfetto come credi con le "copertine"..fa molto peugeot 206 tuning tamarro, fidati..! visto che spendi anche poco x rivestirlo, nn ci penserei due volte..e se lo fai metti due foto del lavoro, anche io devo rivestirne uno! :winK:
a pensarci bene quasi quasi tolgo lo stemma bianco blu al centro e ci metto la foglia di maria verde-giallo-rossa..