scusate non è un gran che ma l'ho fatta con il cell!questa l'ho fatta ieri..appena la lavo (adesso è un pò zozzetta!) gli faccio il servizio fotografico e posto!!vi Piace?!?!!?!e gli Angel?!?!?!?!!come sono!??!!?:wink:
bella fotinazza!!!!!!!! magari la scritta lasciala un pò più piccola e scura...cosi si fatica a leggerla un pò!!!!!!!! :wink:
fa una ultima pèiccola modifica: dopo il tag dell' immagine, manda "a capo" la scritta, si leggera sicuramente meglio!
eeehhhhh.....sono inevcchiato..e diventato un ragazzetto serio! ho messo una foto più "consona" PS: adesso facci una decina di foto decenti almeno eh!?!? :wink:
appena la lavo!!x adesso sto frequentando anche strade a sterro sicchè...!!x il prossimo weekend!forse..!
ciao pero!! bella la foto...senti ma non ti danno problemi quando metti le luci di parcheggio...?? ho sentito che a molti creavano problemi di intermittenza
si preciso,infatti una rimane accesa normale, l'altra invece lampeggia ogni tanto...ma tanto io non le metto mai!!quindi non mi si pone il problema!!!!se poi voglio le luci accesse lascio tutte e 4!!