c'è una grossa differenza tra dire "ho una bmw" (ma vale x qualsiasi auto) e non usarla e "mi godo la macchina" e usarla per gli scopi che si presume sia stata acquistata. In uno dei due casi sono sono soldi buttati.
In settimana uso auto aziendale...mettiamo che piove è sabato e devo tirare fuori la macchina per fare 5 km e andare in palestra tirò fuori lo scassone aziendale,reso L idea?
Io i primi due giorni sono un po’ più oculato, ma sinceramente l’aut la vivo per ciò per cui la prendo, macinare chilometri velocemente e in sicurezza, con qualche accortezza quando la parcheggio, ma per il resto......... normale cura, con un occhio in più alla parte meccanica, anticipo qualche tagliando e qualche controllo in più......... stesso discorso per le moto..... tanto quando la dai dentro in permuta non cambia molto, se la dai intonsa o con un’usura media!!!!!!?
Quando avevo la Z4 quei 5 km al giorno andata e ritorno mi riconciliavano col mondo. Anche a tetto chiuso.
Se una persona utilizza l'auto "normalmente" per uso quotidiano/lavoro e svago nel fine settimana inevitabilmente affronterà le situazioni più disparate.. io la uso sempre e la lavo quando posso..soprattutto se il meteo me lo permette.. Ovvio ai parcheggi incasinati ci do un occhio anch'io (es. supermercati).. Però alla fine va usata, ed è bello guidarla!
L’uni Cosa che evito sono i rulli del lavaggio, il lavaggio lo preferisco manuale e sempre o quasi, dallo stesso, in più con tre bambini, dopo un fine settimana, non vi dico dentro cosa ci può essere........
Immagino tanta gioia, qualche urla, un paio di sgridate e forse un po' di terra in un'auto che ritieni sicura, comoda e che vale la pena venga usata assieme alle persone a cui tieni. Immagino perche' noi non abbiamo figli e quindi al massimo abbiamo le borse (spesa, ikea, casadei, roba per WE indifferentemente) e la terra di cui sopra .
Acciughe del Cantabrico Sarebbe un lungo spostamento! E di grande libidine. PS il vero problema non e' idolatrare l'auto (che ci sta. Non e' peggio di tanti altri feticismi che chiunque ha, a chili. Ammessi e meno). Quello che secondo me e' un peccato e' questo:
perfetto, aggiungerei solo lo stres provocato dall’ulti Playlist della più grande (11 anni) che con la complicità della madre mi fracassa le pa@@e con fedez ed altri strimpellatori per me sconosciuti , che ammorbano i miei timpani...........
"Di grande libidine " fa molto Zampetti Comunque sfatiamo un mito.se ci salgono i bambini sporcano Mio figlio viaggia sulla isofix anche se ha 7 anni, dietro i tappetini sono BMW in gomma lavabili e, soprattutto, NON SI MANGIA IN AUTO. Se fai un viaggio ogni tanto ti fermi sgranchisci le gambe e mangi qualcosa. Certo che se mangia amica chips o crackers in macchina ciao ne Le femmine:le femmine se ne stanno sul sedile passeggero. NON SI FUMA IN AUTO e se se ne arriva con pantaloni e ammenicoli vari che rovinano la pelle si va con auto della femmina