Salve Ho appena acquistato una X1 E84 del 2011 xdrive 140cv navigatore pro mappe west premium 2018 1 ho letto diversi post su vari argomenti ci sono varie cose che non ho capito sulla mia auto. 1.. Bluetooth telefono Non è presente nessuna voce BT nel menu centrale però premendo il tasto telefono sul volante mi fa accoppiare con ...metavoice.. posso fare e ricevere telefonate in viva voce e ascoltare musica dal cellulare. Però non ho capito se cè modo di scaricare la rubrica ...penso di no visto che non appare nessuna voce tipo..telefono..o BT 2.. Uscite usb.. 1 posta nel cassetto porta oggetti che funziona bene legge le chiavette e esporta musica nel HHd la seconda nel cassetto centrale che eroga i 5v infatti carica il cellulare ma non legge nessuna chiavetta 3.. navigatore ho scaricato le mappe west premium 2019 1 ho copiato sulla root della chiavetta 32gb il file config.nfm e la cartella pkgdb ho inserito la chiavetta nelle 2 usb niente da fare non parte nessuno aggiornamento ....lo so che mi avrebbe chiesto il codice FSC ma prima dovrebbe sentire l'aggiornamento cosa che a me non fa.... ho provato diverse chiavette... Ho anche provato mediante lo script ...copie_scr.sh... a generare il file 1b.exe...ma sulla chiavetta non generava niente Per adesso mi fermo qui....grazie x eventuali risposte
beh ho fatto un passo avanti sono riuscito a generare il file 1b.exe :) mappe 2019 installate le chiavette sandisk funzionano benissimo