La mia prima BMW | BMWpassion forum e blog

La mia prima BMW

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Cristian_85, 14 Maggio 2019.

  1. Cristian_85

    Cristian_85 Aspirante Pilota

    3
    0
    13 Maggio 2019
    Massafra
    Reputazione:
    0
    BMW 420 Gran Coupé
    Ciao a tutti,
    sono da poco un felicissimo possessore di un 420d Gran Coupè e sono curioso di conoscere quanto possa personalizzare questa fantastica auto.

    Colgo l'occasione per ringraziarvi per tutta l'esperienza che ogni giorno condividete con tutti noi e per la pazienza che dimostrate con i neofiti come me.
     
  2. wewwo

    wewwo

    25.040
    4.200
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.783.920.060
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca''prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo.
    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW-MINI, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW-MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  3. Paologe

    Paologe Aspirante Pilota

    11
    1
    14 Maggio 2019
    Genova
    Reputazione:
    0
    Mini cooper
    Benvenuto e complimenti per la macchina.
    Apri un post e presentala!
     
  4. pippi-68

    pippi-68 Collaudatore

    307
    229
    10 Marzo 2019
    Torino
    Reputazione:
    45.045.568
    X1 (F48) XDrive 20d
    Ciao. Aspettiamo un paio di foto :D
     

Condividi questa Pagina