Sono appena stato sul sito. Si, con gli stessi optional della tt viene 49.500, togliamo 4500 di sconto sono 45 tondi rispetto ai 39/40 della TT. La differenza ci sta tutta a favore della Z Coupè, bisogna però vederla dal vivo
Onestamente non lo so proprio, poi, se la detto il conce, ci sono forti presupposti perchè la cosa sia un emerita caxxata
Viene 47.620, meno lo sconto... poi ci vorrebbero anche i 18"!!! Vai di Z4, decisamente più bella e performante della TT... in alternativa puoi sempre farti una Brera se vuoi fare a gara con il Ducato!!!
.... va be non esageriamo, misto città/extraurbano, diciamo una proporzione del 60% città e 40% extra..... velocità media se non ricordo male 52 km/h...... ovvimanete se pesti scende... comunque il peggio che mi ha segnato di media è stato 8.9 km/l ...... direi che praticamente sti 6 cilindri vanno ad aria
Anche io li trovo orribilmente anti-estetici i navigatori "posticci"... ...anche se sono sicuramente "comodi" e "economici".
Sicuramente posticci, soprattutto se attaccati al vetro. Però anch'io sarei nel dubbio visto che, al momento, sulla TT c'è solo quello a pittogrammi. Nel preventivo l'ho messo, ma sicuramente prenderei anche un TomTom 910 e ci caricherei autovelox e compagnia bella! Questo è bellissimo:
boh..io ho un nokia n70 con il tomtom e sinceramente per le poche volte che mi serve è fantastico.Pagato il tutto 340 euro. Non capisco chi storce il naso di fronte al tomtom in quanto lo trovo un pagliativo MOLTO convincente, soprattutto per chi non si può permettere di spendere 2000 euro per usare il navigatore 3 volte all'anno. ( o per bullarsi con amici/Amiche semplicemente per il fatto di averlo...eh si ,capita purtroppo) Se la si mette su un piano puramente estetico, bè, lo so anche io che non è il massimo della vita, ma è completamente asportabile e non credo che per qualche utilizzo sporadico la cosa dia cosi tanto fastidio a CHI ne ha REALMENTE bisogno.(non a quelli che confondono la A1 con la A9 ) Io ho il portacell di fianco al volante, non si vede, lo comando senza staccare le mani dallo stesso e non mi ha mai dato un problema..ripeto,340 euro, e con tutta l'europa ovviamente. Considererei anche il fatto di averlo sempre con sè essendo il proprio telefono, quindi zero sbattimenti con borsine per trasportarlo etc etc.. PS:comunque bella la titti, peccato tira dalla parte sbagliata ,ciao
ho visto qualche giorno fa una tt in strada... sinceramente non mi ha fatto né caldo né freddo... non mi convince come non mi convinceva la prima (parlo della linea, ovviamente)...
lo sapevo che mi avresti spiazzato.Indovina che orologio ho ora al polso? Hai indovinato.SOno un tipo da TT
Bella la TT nuova e ho letto un'articolo su Evo che la giudica molto sportiva, ma attendo anch'io la prova su strada! Sinceramente potevano farla direttamente 2 posti invece di fare quei finti due... dietro!
Guarda che scherzo, ognuno compra ciò che vuole. Un po' l'ho detto per ridere un po' perchè non mi sembra sensato vendere una E90, aggiungere soldi per prendere un prodotto inferiore. Io sono un po' fissato per la meccanica e l'understatement quindi alle cose modaiole preferisco quelle di sostanza, che poi sia un orologio, una macchina, una bottiglia di vino o un paio di scarpre il concetto è quello. Vedo la TT un po' come la Cayman e cioè le sportive per i non sportivi che vogliono passare da sportivi. Quanto a raffinatezza meccanica e presumo anche a livello di piacere di guida credo sia più divertente una E91 come la mia, con in più il gusto di avere una macchina dissimulata.
ma scusa..nn c'è un assioma definito x cui quella che tu chiamo "sostanza" nn lo sia x me..x me è molto più "sostanzioso" essere appagato ad es. da una bella plancia, da fare 300km in assoluto relax in un ambiente avvolgente...e li faccio tutti a 140kmh al max, ho quindi diversi concetti di sostanza...e nn credo che il mio esempio sia l'unico di come parliamo di parametri soggettivi. evitiamo di ritenere le prestazioni il metro di pragoine più attendibile....non lo è x tutti:wink: