A voi funziona? Non il localizzatore della posizione GPS su mappa,quella va, ma il 3D view dell’autovettura a cui puoi scattare anche le foto. Mi Vede l’auto ancora parcheggiata in concessionario.. Mi dicono che i server di BMW sono in aggiornamento,a voi funziona? Grazie
a me ha sempre funzionato ma spesso a singhiozzo. E' capitato di aver fatto la foto 3d mentre era parcheggiata a linate un po' di tempo fa (giusto per essere sicuri che non l'avevano messa fuori mentre pagavo il coperto), poi ci ho riprovato il giorno dopo...zero poi la sera niente. Anche un'altra volta avevo tentato al parcheggio del supermercato (vabbè ammetto per giocarci un po'...) stessa cosa e idem nel garage di casa.
Se a voi va,Allora è il mio ad avere dei problemi... Sembrerebbe che non ci sia dialogo tra la vettura è il server
mi sono ricordato che appena presa l'X3 non andava neanche a me finché non si sono attivati tutti i servizi remote connect che ci hanno messo quasi una settimana ad apparire sull'app.
Buonasera ragazzi, riprendo questa discussione per una curiosità: ho sostituito la mia X1 E84 con una G01 usata di agosto 2018.. posseggo il parking assistant plus 05DN, per usufruire del remote 3D view era necessario anche un altro optional? (Nell’app ho solo i classici clacson ventilazione posizione). O sono legati ad uno dei pacchetti booster annuali? Ovviamente remote service funzionanti! Grazie mille, buona serata