BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 Vibrazione cruscotto bmw e87

Discussion in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' started by fabryicio, Nov 24, 2017.

1. fabryicio

fabryicio Aspirante Pilota

2
    0
    Mar 31, 2017
    bmw e 87
    Chiedo aiuto a voi dopo mesi di ricerca rottura pezzi e spese varie sulla mia serie1...in poche parole ho una vibrazione che appare a 1100 giri solo con marce alte e sullo sconnesso nella parte di cruscotto di fronte al guidatore.la cosa strana é che viene fuori in corrispondenza della temperatura di 20 gradi nell abitacolo.ho gia smontato quadro strumenti ,coprimontanti ,bocchetta, pladticone del volante ,cruscotto zona pedali non so piu cosa fare.ho provato pure nel vano motore a cercare qualcosa che possa vibrare ma niente.aiutatemi

2. carloaniello

carloaniello Kartista

102
    2
    Aug 24, 2010
    Bmw 120D
    ciao anche io sto accusando delle vibrazioni del cruscotto, specie quando la macchina è fredda mi vibra in un modo esasperato, e durante la marcia mettendo marce alte, secondo me è un carterino posto dietro al motore che urta ai lati della scocca... al momento la porto settimana prossima dal meccanico sperando che sia quello

3. franchetti

franchetti Aspirante Pilota

37
    3
    Jan 16, 2018
    Bologna
    e87
    IO ho avuto un problema simile, era la plastica del convogliatore che porta l'aria al filtro aria motore, una volta fissata il rumore è sparito, bisogna fare delle prove con il motore acceso

4. Berty87

Berty87 Kartista

54
    4
    Jul 14, 2018
    Soriano Calabro
    Bmw 118 d e81
    Ciao ho un problema simile al tuo. Hai risolto alla fine ?

Share This Page