molto molto bella,era difficile migliorarla.Bisogna vedere i fari posteriori dal vivo però, non vorrei fossero troppo "bianchi".
Grazie, dopo un mese di ferie è dura riprendere il normale ritmo quotidiano! P.S: Complimenti in ritardo per la nuova arrivata
Quoto era a mio parere difficile migliorarla......... ma pare ci siano riusciti....... proprio carina:wink:
bella, specialmente il frontale. spero abbiano cambiato un pò la plancia, non mi sono mai piaciute quelle con la strumentazione in mezzo..
il frontale è bello.... pero' come dice piccinino, il dietro è duro da mandare giù... secondo me l'anteriore potrebbe essere una buona idea per auto future :P
sarà..ma io non riesco proprio ad abituarmi a questi stili..mi da l'idea di un ovetto un po' storto..se proprio voglio una citycar meglio una punto ben accessoriata
Carina. Però non mi piace, oltre alla strumentazione centrale, il fatto che la mascherina, così presente e vistosa, sia in realtà completamente finta. Dieci giorni fa ho avuto modo di guidarla (ovviamente una pre-restyling) e non mi ha entusiasmato: mi aspettavo un'assorbimento delle sospensioni da record, ma è solo discreto (lontano anni luce dalla mia 320 con cerchi da 15 e dalla Xsara Picasso di mio zio), mentre la posizione di guida è la fotocopia della Panda.
noi stavamo valutando l'acquisto di una Ypsilon poco tempo fa, ma ho visto le foto del restyling e mi piace molto di piu, quindi... aspettareeeeeeeeeeee! bella davvero, più filante e "fresca".
era bella e l'han migliorata secondo me, in particolare la foto di quella viola mi fa impazzire. unica pecca a mio parere, i paraurti, che sulla precedente avevano al centro una fascia in gomma ora sono completamente in tinta. altro piccolo ed utile accessorio per una vettura da città (destinata ad appoggiarsi qui e la) sacrificato sull'altare dell'estetica; peccato. per quanto riguarda la plancia centrale son gusti, a me piace. la stabilità sopratutto al posteriore della Y non è un punto forte, ma a mio parere non fa nè + ne meno delle varie segmento B, a meno di andare su versioni "sportiveggianti"
l'ypsilon mi è sempre piaciuta parecchio poi devo dire che con questo restyling è ulteriormente migliorata!
è caruccia come macchina, ma sono sempre stato dell'idea che, come linea, va bene solo per le donne...