Grazie Lucio[emoji12] Ma levami una curiosita' , quando apri la porta che il led del battitacco flesha avanti/indietro lo fa una/due volte oppure lo fa in continuo ?
Fa un po' di giochi di luce illuminandosi avanti e indietro per poi accendersi e spegnersi ad intermittenza per un po'... onestamente non ho mai lasciato la portiera aperta per vedere quanto andasse avanti, ma secondo me c'è una sequenza di giochi di luce che va in loop continuo... domani se non mi arrestano per omicidio plurimo (ho qualche problemino in ufficio), faccio una prova e ti dico! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi, vorrei sostituire anch'io i battitacco e leggendo la Vs. discussione ho provato a seguire i Link per capire quali acquistare.. ma la BAIA mi da errore... potete ripostarmi i Link? Devo sostituire tutti i 4 battitacco della mia F11 . Grazie
Io ho ordinato questi https://www.amazon.it/dp/B074P3V85N...olid=1OQ1E088RKFK3&psc=0&ref_=lv_ov_lig_dp_it sto aspettando che arrivino…
Questi li ho preso l'anno scorso... si sono staccati anche questi... , mi serve proprio la sotituzione di tutto... sono stuffo starci dietro. Grazie cmq...