Come scritto in precedenti discussioni, ero partito abbastanza deciso per la versione 25d, ma visto che in pratica da un paio di settimane non è più ordinabile in quanto ne verrà cessata la produzione, ho dovuto cambiare la scelta iniziale. Ho trovato in pronta consegna una 30d, piuttosto accessoriata, anche oltre le mie esigenze, ma considerato il buon prezzo che mi hanno praticato, ho deciso di fare questo passo! Ora aspetto con ansia la consegna! Qui sotto la configurazione... X3 xDrive 30d 183Kw Versione M Sport Alpinweiss III pastello Pelle Vernasca black Gancio di traino Vetri posteriori e lunotto oscurati Regolazione manuale sedili posteriori HIFI Harman/Kardon Adaptive suspension Cerchi 20" 699M Parking Assistant Plus Pacchetto Connectivity Confort Package Pacchetto Innovation Driving Assistant Plus
Ottima scelta, così non rinunci neanche al ronzio sommesso del 6 cilindri Direi che l'hai trovata anche ottimamente accessoriata, direi quasi full!!
che dire, una volta che hai guidato quel motore, è difficile rinunciare........ sicchè hai fatto benissimo e di sicuro ti godrai per moltissimi km il piacere di andare di buon passo a 1900-2000 giri ottimo acquisto!
Certo. Io mi riferivo principalmente ai propulsori considerando che la Bmw va anche a.....3 cilindri in alcuni casi
meno male che il 25d è uscito momentaneamente di produzione, così avrai modo di godere del 3.0 litri 6L complimenti, vettura bellissima, metti qualche foto
La macchina che hai preso è praticamente identica alla mia, solo che io non ho le sospensioni adattive (per via di un equivoco in fase d'ordine) ed è l'unico difetto che trovo all'auto (è un po' troppo secca sui nostri asfalti devastati...). Per il resto il 3.0d è la cosa che apprezzo di più in assoluto, ho avuto anche X5 con il 25d da 231cv ma questo 6L - grazie alla poderosa coppia, è tutto un altro pianeta, oltrettutto silenzioso, piacevole... ha davvero tutti i pregi e nessun difetto (non consuma nemmeno tanto, praticamente uguale se non meno del 25d). Vedrai che sarai molto soddisfatto!
Penso anch'io che resterò soddisfatto del motore (che tra l'altro conosco bene... ma con 300kg in meno sarà ancora meglio!) Le sospensioni adattive le avevo già messe nella configurazione da me effettuata. Però non avevo messo diversi optional che poi ho ritrovato su questa che era pronta consegna! Meglio così, visto che in pratica non li andrò a pagare... In realtà doveva essere pronta consegna, ma alla fine pronta mica tanto... E' ancora in deposito BMW...