Ciao, la mia 3er con allestimento M ha lo scarico singolo cromato (essendo 318). Sono indeciso se segare il singolo e saldare un doppio terminale (visto che sulla mia essendo la versione restyling non si può montare il terminale doppio MPerformance), oppure cambiare il silenziatore finale e montare un Ragazzon a doppia uscita destra e sinistra. Ovviamente il costo è diverso, circa 200€ in un caso, 550€ nell'altro, esclusa modifica paraurti. Voi cosa dite, qual'è la soluzione migliore , se escludiamo il fattore prezzo?
Secondo me è meglio il doppio terminale a sinistra, essendo un 18d. Con lo sdoppiato dx-sin potrebbe sembrare troppo pretenzioso, oltre che costare di più. Poi è questione di gusti.
Visto il ragazzon 2 volte ed e’ molto bello , oltre ad essere plug and play , quindi se vendi la macchina in un attimo rimetti il vecchio , cambiando diffusore
Ciao, sto valutando anchio il doppio scarico dx e sx della ragazzon, la cifra è abbastanza alta rispetto alla saldatura del doppio scarico, però non c'è paragone, il risultato visivo direi decisamente più accattivante lo scarico ragazzon, c'è da effettuare una modifica al sotto paraurti, oppure acquistare su ebay il sotto paraurti con la predisposizione del doppio scarico, fammi sapere che soluzione hai trovato e se possibile alcune foto della modifica. Grazie.
senz'altro se monti un silenziatore finale cambia leggermente anche il suond....io prenderei lo sdoppiato modo 335 effetto ottico migliore, se opti per il saldato non cambia nulla confronto ad ora a parte estetica in questo caso ti consiglierei però di farli neri e non cromati rendono meglio!
Ciao, devo ancora modificare lo scarico, ma penso optero' per il Ragazzon dx+sx che ho visto qualche giorno fa su un'altra F31. Il sottoparaurti penso lo modifichero'. Basta fare un'apertura speculare a quella esistente. Se poi dovesse venire male, acquisterò il sottoparaurti del 335!
ma sulla lci volendo montare il doppio finalino a sx bisogna per forza tagliare e saldare non c'è altro modo?
Seguo con interesse perché vorrei mettere il doppio finale a sinistra 320d style su una 318d lci.....