Credo che la responsabilità della revisione sia esclusivamente a carico dell’acquirente che è responsabile anche di danno all’erario non dichiarando l’aumento di kw (sul cui valore si calcola il bollo) A mio parere se spendi 100€ per ogni cv sarebbe logico regolarizzare il tutto con qualche centinaio di euro
Chiederò (sperando di ricordarmi) la prossima volta che vado in conce, ma non mi sembra proprio di ricordare così...se lo compri e basta è un conto, se te lo installano un altro...
Se installi in conce, la macchina deve essere omologata o non esce: poi di conce c@zxoni ce ne sono anche di BMW ci mancherebbe...
per non pagare di più. Ovviamente su 20d la differenza in più fa ridere, ma su 30d, 35i e 40i no. si risolve anche quello
beh certo con fattura e montaggio eseguito in bmw, anche senza aggiornamento del libretto, la garanzia bmw vale comunque..
Resterà sempre a favore della mappa il rapporto spesa resa, quindi continuo a ritenerla una gran stupidaggine quella di spendere tutti sti soldi per il PPK senza poi eseguire il collaudo per mettersi in regola. Comunque per la cronaca ho chiesto conferma di quanto ricordavo al capo officina : @Bartoccioni al momento non lo ho sottomano, ma se mi ricordo ti faccio sapere (l’unico problema è appunto la memoria...)
nella scatola dell'intercooler dovrebbe esserci una guarnizione...ma cmq con il categorico che ho segnalato in bmw ti diranno tutto...i due intercoolers sono plug and play...
quello che devi smontare (che hai di serie) e quello che devi montare (quello mperformances, tanto per intenderci) ....le dimensioni esterne sono identiche...
di certo all'auto avere per un pò un intercooler "maggiorato" anche senza centralina, male non farà...
Intercooler, codice 17517600533 viene Euro 398,05. Strisica di fissaggio, 17512179162 viene Euro 35,95. i prezzi sono iva esclusa