Prossimo Acquisto 318/316 touring

Discussion in 'Consigli acquisti BMW e Mini' started by MaurizioIannix, Apr 26, 2019.

1. MaurizioIannix

MaurizioIannix Aspirante Pilota

4
    1
    Apr 26, 2019
    san vito sardegna
    ford cmax 2011
    Ciao a tutti.. sono in procinto di acquistare una BMW touring modello 316 o 318d, anno 2014.
    A parte il prezzo che mi pare oggi essere molto abbordabile volevo farvi alcune domande:
    La 1 riguarda l affidabilità del cambio automatico. Cosa mi consigliate?.. e affidabile?
    La 2 riguarda il sistema connect drive.
    nei modelli visti c e il classico schermo piccolo con il navi e l Idrive sul tunnel e tutte le descrizioni parlano di audio bluetooth, vorrei sapere pero’ se e possibile anche con il modello Navi business utilizzare le app. Essendo auto anno 2014 funziona tutto il programma connect drive di bmw?
    Grazie mille

2. modigliani79

modigliani79 Primo Pilota

1,276
    1,718
    Oct 4, 2015
    Roma
    X4 lci msport,Mercedes GT 63 AMG
    Ciao..innanzitutto il cambio automatico è secondo me e non solo, il migliore in circolazione...quindi dormi sonni tranquilli. Per quanto riguarda il resto, non credo che con navi business puoi avere quello che dici tu..

3. MaurizioIannix

MaurizioIannix Aspirante Pilota

4
    1
    Apr 26, 2019
    san vito sardegna
    ford cmax 2011
    ciao , ok allora dormo
    sonni tranquilli se dovessi trovarne qualcuna con il cambio automatico.
    Per il resto, peccato , pensavo che il connect almeno per auto “non vecchissime” anno 2014 qualcosa si potesse avere anche con il Business..
    Speriamo allora di trovarne qualcuna usata con il Professional

Share This Page