Ciao a tutti.. sono in procinto di acquistare una BMW touring modello 316 o 318d, anno 2014. A parte il prezzo che mi pare oggi essere molto abbordabile volevo farvi alcune domande: La 1 riguarda l affidabilità del cambio automatico. Cosa mi consigliate?.. e affidabile? La 2 riguarda il sistema connect drive. nei modelli visti c e il classico schermo piccolo con il navi e l Idrive sul tunnel e tutte le descrizioni parlano di audio bluetooth, vorrei sapere pero’ se e possibile anche con il modello Navi business utilizzare le app. Essendo auto anno 2014 funziona tutto il programma connect drive di bmw? Grazie mille
Ciao..innanzitutto il cambio automatico è secondo me e non solo, il migliore in circolazione...quindi dormi sonni tranquilli. Per quanto riguarda il resto, non credo che con navi business puoi avere quello che dici tu..
ciao , ok allora dormo sonni tranquilli se dovessi trovarne qualcuna con il cambio automatico. Per il resto, peccato , pensavo che il connect almeno per auto “non vecchissime” anno 2014 qualcosa si potesse avere anche con il Business.. Speriamo allora di trovarne qualcuna usata con il Professional