Ciao a tutti, vorrei sapere se in fase di ordine è conveniente o no inserire il navi business... Escludo a priori il PRO perché è davvero troppo costoso per me, e vorrei sapere dove sono caricate le mappe? spero non su dvd... possono essere aggiornate da noi comuni mortali? ho letto svariati post ma ho le idee abbastanza confuse... i punti di interesse e i velox possono essere inseriti?
Di sicuro conviene il pacchetto business che comprende il Navi Business, sensori di pak posteriori, bluetooth, cruise control ad un prezzo decisamente vantaggioso.... ma sulle funzioni non so risponderti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ho il business...per gli aggiornamenti bisogna chiedere in conce,cmq non ho cd su cui sono caricate le mappe e devo dire che è un ottimo navigatore che non mi ha fatto rimpiangere il tomtom e il sygic che usavo in precedenza ritenendoli migliori.Raramente ha sbagliato,ma nemmeno gli altri erano esenti da errori. Purtroppo non so dirti come si aggiorna però ti posso dire che il rapporto qualità\prezzo è ottimo.
quoto, io lo metterei.....considerato che, IMHO, non si può fare a meno di PDC posteriori cruise control e bluetooth, tanto vale prendere tutto il pacchetto che offre anche il nav business a prezzo molto vantaggioso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Condivido, meglio prendere il pacchetto business che ha già dentro un po' di cose per di più irrinunciabili. Per gli aggiornamenti si fanno tramite usb nel porta oggetti ma costano un bel po' in bmw. Il navi integrato è sempre una cosa stupenda però penso che il prezzo sia sempre eccessivo soprattutto per il fatto che gli aggionamenti te li fanno pagare troppo cari e potresti sempre usare il cellulare che fa lo stesso il suo lavoro egregiamente. Poi ripeto, se hai la possibilità allora prendilo che comunque merita sempre.
R: Navi Business - rapporto qualità prezzo se il navigatore lo usi poco sono tanti soldi, se però viaggi tanto, come comodità è irrinunciabile e te lo dice uno che ha avuto già 2 bmw senza navigatore e che ha sempre usato i tomton (e che non tornerebbe indietro) inviato dal mio microtac vip
idem... Tomtom con mappe sempre aggiornate, velox, tutor e mille POI... L'ultimo modello il go 5000 ha anche la SIM che si collega su internet in tutta europa!! sinceramete 1200 euro li spenderei in altro visto che il pacchetto business non posso inserirlo sulla versione SPORT...
si può, si può il navi è un plus non da poco ed è uno dei pochi accessori in rivendita che fanno alzare il prezzo della vettura ( navi e automatico ) io te lo consiglio vivamente. gli aggiornamenti si possono fare in bmw al costo di circa 100€ o si trovano online facilmente a poche decine d'euro ( questo è anche caro, si trovano anche a 30€ sempre online ) http://www.ebay.it/itm/Aggiornamento-mappe-BMW-CIC-Road-map-Premium-FSC-code-2013-2014-E-F-serie-/251422843068?pt=Software_di_Navigazione_Mappe&hash=item3a89f820bc
R: Navi Business - rapporto qualità prezzo interessante... ma come funziona quello su ebay? inviato dal mio microtac vip
Navi Business - rapporto qualità prezzo Il Navigatore Business non ha HD ( e quindi chiavetta USB per aggiornare le mappe), ma bisogna fare tutto da CD (non è DVD), se non ricordo male... Infatti le mappe sono caricate tutte su CD... HD (con navigatore + 12Gb per la musica), USB nel cassettino porta oggetti per scaricare musica o aggiornare, e lettore DVD (da cui si può importare anche musica su HD, o guardare film), sono alcune delle cose previste solo per il Professional /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Navi Business - rapporto qualità prezzo Figurati, siamo qui apposta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> È che il forum ne sa di più dei venditori, soprattutto perché noi abbiamo la passione per le auto e ci piace sapere di tutto di più (oltre che metterci le mani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">), mentre la maggior parte di loro lo fa solo perché è un lavoro, e basta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
una cosa importante... oggi ho visto il navi business della nuova A3 che quando c'é l'uscita autostradale ti visualizza la "foto" dello svincolo in stile assistente di corsia TomTom... Nel navi business BMW esiste questa funzione? e la visuale del percorso in specie 3D (non edifici 3D ma in prospettiva) ? Non esiste nessun video su youtube che lo fa vedere in funzione?? non trovo nulla casseruola...
E un altro dubbio... Si può comandare il navi con i comandi vocali? Oppure bisogna mettere sempre quel cavolo di pacchetto di connettività estesa?
R: Navi Business - rapporto qualità prezzo no, il business non si comanda vocalmente inviato dal mio microtac vip
Ragazzi, qualcuno sa rispondere a una domanda, c'è la possibilità di visualizzare sulle mappe del navi business i limiti di velocità o autovelox, ecc...?
Azzardo e ti dico di no.. Credo che serva lo speed limit info come optional.. Aspettiamo comunque chi ne sa di più ..