Salve a tutti come da titolo si è bruciata la Lampada Xenon del faro sinistro. Il codice della lampada trovato su RealOEM è 63217217509, quindi una D1S 12V 35W se non erro da 4300°K. La mia domanda è se devo sostituirle entrambe per avere uniformità di fascio, e soprattutto che lampada scegliere. Ho visto Osram o Philips che mi sembrano entrambe valide, ma ci sono di diversi valori di °K, quindi non saprei quale prendere. Qualcuno sul forum si è trovato a doverle sostituire? Cosa mi consigliate di fare? La foto è della lampada in questione Grazie
Vai su 5000k ,le originali sono 4300k ,sia con osram che Philips cadi in piedi ,basta siano originali , ovviamente vanno cambiate tutte 2 in questo caso Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Non so ,vedi tè dove risparmi di più,ma non ti consiglio quelle che sembrano l'affare del giorno perché quasi sicuramente sono fasulle . Un altra cosa che ti consiglio è di afrettarti a cambiarla perché dopo 50 ascensioni è molto probabile che la centralina FRM taglia la corrente verso quella lampadina quindi avrai dopo anche questo bel problema da risolvere. Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
scusate se mi collego a questa discussione, mi pare una delle ultime in merito alle lampade...io devo cambiare le mie lampade ed avrei individuato queste che mi sembrano quelle corrette (https://www.ebay.it/itm/173220017956)... qualcuno sarebbe così gentile da confermare? inoltre, la mia e92 ha i fari adattivi, oltre alle lampade xenon devo comprare altro? realoem non è molto chiaro al riguardo. grazie molte a tutti L