Eccola dopo qualche ritocco e in attesa dello XENO!!!!!! La qualità non è un gran che causa cellulare!
ma è un benzina????? 8,6 l ogni 100km un po poco..... cmq bellissima... P.S. depenna le targheeeee....
Dentro roma faccio 8,6 X100km misto 7,8l X100km io con i consumi mi trovo bene è anche vero che non cambia marcia impiccandola 3,000 giri di solito!!!!
si si ok... ma avevo capito che fosse diesel... per quello domandato... benzina ci sta tutto... rinnovo.. molto bella ma copri le targhe nelle foto!!
tu sicuramente nn hai nulla da nascondere..ma un malintenzionato che la potrebbe clonare e farci cazzate in giro..si!!!!!!! :wink:
complimenti bella macchina ma scusate: a cosa serve cancellare le targhe x postare una foto in rete??? se uno volesse clonare una targa penso che basti aprire la porta di casa....
Diciamo che,da quando l'ho presa è molto migliorata,ma ancora non ci siamo!!!!!Mi piacerebbe riuscire a mettere il 16:9 e il pacchetto M-Tech II anteriore e posteriore.Ma credo che per questo gioco ci vogliano più di 2.000 Euro!Vero?Comunque ogni giorno percorro 70 km e vi dico che è un piacere percorrerli con lei!!!!!!! Ecco com'era!