:) La macchina sembra andare molto bene, quei problemini che avvertivo prima (minimo ballerino, rumore gracchiante sotto il cofano quando la aprivo) sono spariti. Ora la provo per bene e via col decidere sulle (piccole) modifiche estetiche
No no, niente tamarrate. Pensavo di fare i cerchi neri (con eventuali pinze rosse) e un micro spoiler posteriore, quello lungo 2 cm per capirci. Tra l'altro, è possibile che entrambe le prese accendisigari non funzionino? Non fumando non mi sono mai posto il problema è per carica smartphone o altro ho sempre usato l'usb. Avevo provato anche le prese accendisigari ma non funzionavano e pensavo dipendesse dal cavo. Quando l'auto era in assistenza ho cambiato il cavo ma nemmeno questo funziona...
L'M2 le ha colorate di blu :) Beh si lo farei della stessa tinta della carrozzeria, quindi nero. Mmmh, e quindi?
No, la M ha delle pinze dedicate che sono blu, con dimensioni decorose che non le rendono imbarazzanti una volta evidenziate con del colore. Nero verniciato e' diverso dal nero plasticoso/ un nero a caso. Vedi sotto
Quindi meglio lasciarle originali con cerchi neri? Non so, non mi convince... Beh si ovvio niente di posticcio, deve integrarsi bene con l'auto senza essere eccessivamente vistoso. Ecco perché sceglierei quello più piccolo, niente tamarrate o robe da Fast and furious... Perfetto. Quindi le alternative sono: 1) tenerle così 2) andare da un elettrauto generico 3) andare in service bmw e capire se sarebbe un intervento che passano in garanzia () 4) tornare al service da cui l'ho portata ( )
ciao a tutti, che ne pensate di questa? https://www.autoscout24.it/annunci/...c254286-02c7-c90b-e053-e250040a1624?cldtidx=1
Che non e' una E89 (nella sezione E85 potresti sperare di trovare altri possessori che la conoscono) Plancia e tunnel sono stati rifatti aftermarket, no navi, no sedili sportivi, no cruise control, i cerchi a memoria non sono quelli della 3.0si (neanche individual, forse sono della E9x). Il prezzo e la trasmissione sono molto soggettivi. Devono andare bene a te.
hai ragione sono andato a memoria per ripescare una discussione su consigli; allora provo dall'altra parte!