Hahaha.. dai così e troppo facile.. Quelli che ho messo io sono originali.. lo spoiler lo preso dalla BMW mi sono costati 350€circa grezzo Poi in una carrozzeria me lo hanno verniciato e montato per 100€
OT....... oggi cambio cerchi rigorosamente da meccanico di fiducia ( i gommisti non mi vedono più da tempo) servizio come sempre impeccabile,smontaggio cerchi, pulizia pinze M ,grasso sull’imbocco cerchio, bulloni rigosoramente imboccati a mano, pistola tarata molto al di sotto dei Nm necessari e poi dinanometrica. Se può interessare mi ha consigliato di ordinare un inserto di scorta per il nostro bullone antifurto, capita spesso che i gommisti lo spaccano, io seguirò il consiglio sa mai. Dimenticavo il bullone antifurto non ha usato la pistola,un piacere vedere chi lavora con professionalità e passione.
A novembre, in occasione del cambio termiche, mi hanno spaccato il bullone antifurto. Da allora li abbiamo rimossi tutti e 4 e montato bulloni normali. Sono inutili.
Io ho antifurto e penso in caso di sollevamento ci dovrebbero mettere un po' di più a rubare i cerchi penso che serve Invece senza antifurto parcheggiato in un vicolo buio bhe.. te lo rubano lo stesso..
i cerchi di @Roby523 - cioè i 759 che ho anche io sono credo belli ma “basici” mentre i tuoi sono una spanna sopra imho motivo per cui sono un po’ invidioso e geloso!!!!!
Ti spiego anche il perchè: il gommista ruppe la chiave per rimuovere il bullone antifurto e dovetti rivolgermi ad un gommista specializzato per rimuovere il bullone senza danneggiare il cerchio; lui ci mise esattamente 20 secondi per togliere anche tutti gli altri (senza chiave, rotta) e mi spiegò che non garantiscono assolutamente alcuna sicurezza in caso di furto e creano solo questo tipo di problema. Ora, non voglio assolutamente incentivarti e rimuovere i bulloni antifurto, per carità, però questo è quanto mi accadde.
Anche perché su ebay vendono i kit completi di tutte le chiavi antifurto a 15€. Un ladro ce li investirebbe credo eh
In attesa di fare foto migliori allego questa con il “tenderino” è una fatta da un collega fuori Francoforte 3gg fa.