Buongiorno a tutti. Prendo spunto da un vecchio post incompleto per l'installazione e codifica fendinebbia. Dopo aver reperito faretti e lampde led oppure alogene, serve cablaggio e codifica. Fem : pin sono n 7: fendi sinistro n 8: fendi desto Connettore A173'3B in fem Comando luci: Rimuovere il comando scollegare connettore aprire con attenzione il box.Noterete sganciando il pulsante che è bloccato da tre piedini non permettendo l'escursione.Sotto in ogni caso c'è la gomma di contatto.Limare con il dremel , reinserire rimontare.Naturalmente non c'è l'ideogramma luminoso. Ora occorre la codifica per attivare il pulsante ,successivamente la codifica per attivare la pwm e quella per sceglire led o alogena, si può anche codificare l'accensione dimmerata in apertura con telecomando. Allego documentazione. Ho utilizzato cavi di sezione 1.5 mm,le due spinette sulla fem le ho recuperate da un connettore autoradio.Negativo a massa.Allego PDF
Secondo me no, ma è roba da elettrauto comune aparte le due spinette sulla fem. I cavi devi passarli nella scatola fusibili nel vano motore forandola alla base poi sigillandola, non vi è altro modo.
Salve io non ho capito quali sono i 2 pin dove vanno collegati i 2 fili dei fendi nel morsetto a173 3b
Si, non i sbagli. Poi mi chiederai dove passare i cavi nel vano motore, ma anche questa è un altra storia...