Fischio Dallo Specchietto Retrovisore Sx

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da eenicola, 16 Settembre 2008.

1. eenicola

eenicola Kartista

163
    0
    2 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330d e46
    Ciao Ragazzi 6 Mesi Fa Una Macchina Mi Ha Buttato Via Lo Specchietto Retrovisore Sx, Lo Portata Dal Carrozziere E Lo Fatta Ripristinare Ho Comprato Un'altro Specchietto Nello Scasso E Va Tutto Bene L'unica Cosa Che Mi Sta Facendo Impazzire E Un Fischio D'aria Che Entra Dal Tweeter.... Fischia Troppo Come Devo Fare???????????? Ho Smontato Il Pannello Un Sacco Di Volte Ma Non Riesco A Capire Da Dove Entra L'aria

2. Vanjkos

Vanjkos Direttore Corse

2.080
    53
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    616
    BMW 323Ci E46
    Come scrivi scusa??? :eek: Ho perso 2 diottrie a leggere! :mrgreen:

Cmq, l'aria non può entrare dal tweeter, molto probabilmente è la guarnizione del finestrino, fidati... o lo specchietto assemblato male, se lo hai smontato per qualche motivo....

3. eenicola

eenicola Kartista

163
    0
    2 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330d e46
    La Guarnizione Dell Finestrino Si Vede Bene Non E Rotta Da Nessuna Parte Il Fischio E Dove Sta Il Tweeter

4. Peppe 320d

Peppe 320d

17.814
    1.447
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Smonta lo specchietto e controlla ;)

5. Mauro Forti

Mauro Forti Kartista

143
    2
    20 Maggio 2006
    Reputazione:
    46
    Bmw 330d Touring con 204 cv???
    nella base dello specchio c'è un blocco in materiale isolante che rende difficoltoso il montaggio, assicurati che non sia rotto, devi comunque rismontare lo specchio, se manca infila della gomma piuma o altro materiale spugnoso e vedrai che risolvi, controlla anche che la baase della lamiera dove è montato lo specchio non sia piegata potrebbe essere che la rottura dello specchio abbia causato la piega della lamiera e cosi lo specchio nuovo non è ben assestato nella sua posizione.

6. eenicola

eenicola Kartista

163
    0
    2 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330d e46
    una domandina mauro forti se ci metto dell silicone dintorno e por monto lo specchietto???? per fare del tipo una guarnizione ?????????

7. Mauro Forti

Mauro Forti Kartista

143
    2
    20 Maggio 2006
    Reputazione:
    46
    Bmw 330d Touring con 204 cv???

fai un pasticcio, il silicone con lo scambio termico potrebbe cedere e poi sarà impossibile toglierlo, io direi sarebbe molto meglio mettere nello spazio interno ( la base dello specchio ) della gommapiuma che impedisca il passaggio dell'aria, cosi puoi fare vari tentativi, se metti il silicone poi non riesci piu a smontarlo e non ti assicura la tenuta all aria.

8. eenicola

eenicola Kartista

163
    0
    2 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330d e46
    mauro forti grazie per il consiglio ho fatto la procedura che mi hai detto e va tutto bene!!! mi sembrava un incubo!!! pero risolto grazie mille

9. Vanjkos

Vanjkos Direttore Corse

2.080
    53
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    616
    BMW 323Ci E46
    Tutto è bene quel che finisce bene nèèè? :mrgreen: Bravo Mauro!:wink:

Condividi questa Pagina