Nuovo utente : utilizzo mercatino annunci e risposte | BMWpassion forum e blog

Nuovo utente : utilizzo mercatino annunci e risposte

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da marco75_roma, 5 Settembre 2006.

1. marco75_roma

marco75_roma Aspirante Pilota

16
    0
    29 Agosto 2006
    Reputazione:
    10
    K100RS16V
    Una domanda:

Essendo un nuovo utente del forum vorrei cortesemente chiedere quali sono le prerogative in merito al forum delle vendite ovvero poter rispondere agli annunci di vendita e postare eventualmente annunci di vendita a mia volta.

Mi spiego meglio : ho risposto ad un annuncio di vendita nel forum , ma mi e' apparso un messaggio che , mi informava che al momento non avevo le credenziali giuste per postare in tale spazio.

Quali sono queste credenziali?

Sentitamente ringrazio e saluto

Marco.

2. marco75_roma

marco75_roma Aspirante Pilota

16
    0
    29 Agosto 2006
    Reputazione:
    10
    K100RS16V
    Letto ora le info , scusate se ho aperto nuovo t.

Sorry :)

3. Mdx

Mdx Amministratore Delegato BMW

2.921
    115
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    -28.805
    330Cd e46
    Tutti possono rispondere a un annuncio nella sezione vendo, ma per creare un annuncio è necessario avere le credenziali per la sezione.
    Le credenziali della sezione vendo vengono concesse automaticamente in base ai parametri stabiliti dal regolamento, vale a dire 90 gg di anzianità e 80 post minimi.
    Chi dispone però di una reputazione buona (due quadratini) può ovviare al minimo di 80 post ma non ai 90gg di anzianità.

Se il tuo problema consiste nel non riuscire a rispondere a un annuncio, allora devo intervenire e dargli un'occhiata

4. RossoCorsa

RossoCorsa

12.925
    760
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Esatto. Ricordo che il limite precedente era di 150 post, ma ora è stato abbassato.

Condividi questa Pagina