Ciao Vetus grazie! Si i proiettori logo sottoporta sono un optional separato ma valido per chi ha il pack luci
Si devo ammettere che a me piacciono molto...forse sarà il bicolore diamantato che mi fa impazzire! avevo pensato a prenderla con cerchi neri ma non mi convinceva, magari sarà una scelta che farò dopo l'estate prendendone quattro da 17" per mettere su le invernali!
Complimenti bellissima! Io anche vorrei prenderla, ma nera, e col pacchetto sport e non Msport. Sei contento a distanza di tempo? Posso chiederti quanto l’hai pagata? Grazie
Ciao, guarda il pacchetto MSport ha qualcosina in più come i paraurti, minigonne ecc. che secondo me conferiscono un tocco di sportività alla macchina! comunque ad un mese dall'acquisto sono molto contento e soddisfatto, macchina divertentissima da guidare nonostante non ho strafatto dato che ancora sono in rodaggio! la macchina l'ho portata via a 28k, poi dando indietro una permuta da rottamare sono arrivato a 26.5k
Grazie per avermi risposto. Sicuramente msport è stupenda! Il Prezzo più che ottimo! Cosa mi dici dei consumi? La mia guidando bene, non tirando troppo le marce, mi porta 19,2 km/l... se tutto va male arrivo a 18... però ecco, non la tiro..
Per quanto riguarda i consumi per il momento ho una media di 17,5/18 km al litro...però mi diceva il mio meccanico di fiducia che la macchina ha appena 1200 km e all'inizio consuma sempre di più...col tempo sciogliendosi un po' dovrebbero calare ulteriormente!
La mia è uguale ma con il pack Shadow e quindi cerchi neri.... Così puoi vedere se ti piace con i cerchi neri.
"LUCA"...ma ti consuma sempre 18km/l ??? Per me sono fantascienza...ma è pure vero che gli do certe tirate....da paura !!!! Quanto mi diverto co' sta macchina!!!!