BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 Mi presento...anche io dei vostri!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Robb93, 4 Aprile 2019.

1. Robb93

Robb93 Aspirante Pilota

36
    7
    1 Aprile 2019
    Monza
    Reputazione:
    0
    BMW X1 F48 20d xDrive
    Ciao a tutti,
    anche se un po' in ritardo perché ho avuto fretta di postare messaggi su altre discussioni alla ricerca di lumi...mi presento! :multi:
    Mi chiamo Roberto, quasi 26 anni dalla provincia di Monza Brianza.
    Dopo ben 8 anni e mezzo in compagnia della mia Grande Punto, mia prima auto e con la quale ho percorso più di 100.000 Km e che ha onorato la causa senza mai dare un problema, ho deciso insieme alla mia compagna (complice l'attesa di una bimba:love) di fare il grande passo e, sabato mattina, ho ritirato la mia prima "Biemme", precisamente una E91 320d del 2006, con un po' di km (non troppi rispetto alla media, per la verità, 158.000) ma tenuta in modo impeccabile, sia dentro che fuori.
    Ve la presento:
    Combinazione di colori preferita, blu esterno e beige interno. Cambio automatico e tanto spazio per le vacanze.
    Sono contentissimo e spero che, al di là di una rognetta per la ventilazione che sta dando ora, si confermi degna erede (in quanto ad affidabilità) della mia "Puntina".
    Che dire...buona giornata e buoni km a tutti con le nostre "biemme":wbmw:\\:D/

A wewwo piace questo elemento.
  2. wewwo

wewwo

25.069
    4.205
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.783.920.060
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo.
    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW-MINI, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW-MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

3. Ludo Baumeister

Ludo Baumeister Presidente Onorario BMW

5.152
    929
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    81.377.270
    ex 116i f20 M ora 308 gtline turbo
    benvenuto e complimenti per il coraggio! milano citta' o provincia?

4. Robb93

Robb93 Aspirante Pilota

36
    7
    1 Aprile 2019
    Monza
    Reputazione:
    0
    BMW X1 F48 20d xDrive
    Grazie! Anche se "complimenti per il coraggio" non so come vederla :mrgreen::haha mica mi devo aspettare rogne da subito vero^_^
    Io precisamente sono di Seregno, provincia di Monza!!
    Buon pomeriggio a tutti

5. Ludo Baumeister

5.152
    929
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    81.377.270
    eh, guarda, non conosco il modello, per quello dovresti vedere nella sezione dedicata. per coraggio, intendo che hai portato a casa un euro 4 , quando, anche nelle tue zone, dal prossimo ottobre , per sei mesi l'anno, non potresti usarla per 12 ore al giorno, salvo deroghe particolari. hai considerato questo grosso handicap?

6. Robb93

Robb93 Aspirante Pilota

36
    7
    1 Aprile 2019
    Monza
    Reputazione:
    0
    BMW X1 F48 20d xDrive
    Ciao! Sinceramente non l'ho considerato più di tanto perché l'auto la uso sostanzialmente nel week-end (rare volte per venire a lavoro (percorso extraurbano, tangenziale di Milano) e per i lunghi viaggi autostradali.
    In ogni caso avevo la necessità di cambiare e, anche (ma non solo) per motivi di budget, la scelta è stata quasi obbligata. Era quella che mi piaceva più di tutte di quegli anni :mrgreen::love

7. Ludo Baumeister

5.152
    929
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    81.377.270
    AH bè, allora ci campi ancora parecchio! \\:D/

8. MDJ

MDJ

16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Ciao, benvenuto.
    ;)

9. Daniel86

Daniel86 Amministratore Delegato BMW BEST SERIE 3 2018

4.269
    940
    24 Dicembre 2014
    Reputazione:
    95.535.304
    Bmw e90
    Benvenuto =D>=D>

10. Mirko 88

Mirko 88 Aspirante Pilota

10
    3
    5 Aprile 2019
    Trento
    Reputazione:
    0
    Bmw f30 luxury line xdrive
    Ciao, bellissima, sembra nuova!!congratulazioni e tanti auguri per l'arrivo della tua bimba!!:love

Condividi questa Pagina