Salve ragazzi, gironzolando su speedup, ho trovato che è disponibile la lampadina per gli angel eyes delle nostre bmw ma ahimè a quanto dicono solo per bmw E90; quindi per E60 non sarà disponibile? Possibile che il sistema o la lampadina (o simile lampadina) sia diversa sia come attacco che come forma per la E60 rispetto alla E90? Vi allego il link: http://www.speedup.it/index.php?filtercartype=&filtercarmodel=&fuseaction=home.1120997
aaaaaaaaaahahahahah la PIIA è sempre la migliore 190 euro per 2 led! ci scommetto le balls che nei fari delle nuove bmw, serie 1 3 e 5 ci sono delle banali lampadine da 5 W ad illuminare l'anello in plexiglass angel eyes; se così fosse, la piia, produce una 5w ad effetto xenon, ossia con il vetro colorato in azzurro, una volta accesa, produce una luce molto bianca, perfetta per gli angel... se ancora così non bastasse, ci costruiamo un supportino con sopra 4 led luxeon quadrati da 30 cent l'uno ed ecco che abbiamo gli angel bianchi! anche a me sulla mia serie1 mi danno un pò uggio quegli anelli giallastri, poi soprattutto se li confronto con gli altri ccfl che ho sulla E36...