salve a tutti, problema strano.. l'auto aveva già avuto il solito problema col precedente proprietario, cambiate bobine candele trasduttore albero motore e sensore nox, immagino in garanzia. dopo aver tenuto l'auto ferma 6 mesi mi son trovato errori su 3 cilindri, una bobina rotta, e quindi (il cambio era stato fatto a 78mila, ora è a 125mila km) cambio bobine e candele MA la prima candela sembra fuori asse o comunque il meccanico non riesce a prenderla con la sua chiave, ha anche provato a limarla.. non so che dire io non sono così esperto, gli ho detto di provare il possibile perchè l'alternativa sarebbe cambiarle dopo aver aperto il coperchio punterie, con ovvio aumento di manodopera e spesa per me. mai successo a qualcuno?
Sei sicuri che abbia la chiave giusta ? In quel motore le candele sono un po' inclinate ... l'ideale è una chiave con lo snodo ...
grazie, sì è quello il "problema" ho trovato la chiave online sia su ebay che amazon, si chiama Laser 6371, se può servire a qualcuno. anche le candele non si trovano ovunque. bmw ha reso il fai da te complicato.. di nuovo grazie per la risposta. in teoria se della misura giusta basterebbe una a snodo da 14mm, nel dubbio compro quella giusta. spero! qui il video di ngk.