Ciao Ragazzi, so che esistono thread che trattano l'argomento ma non riesco a trovarli. Qualcuno può spiegarmi come fare a sbloccare la visione della TV in movimento sulla mia F10? Grazie!
però bisogna saper mettere nel punto giusto le mani, altrimenti son dolori.... Meglio rivolgersi a chi lo fa ( e ce ne sono tanti in giro ) oppure andare a Reggio Emilia da Smerki
sblocco FUNZIONE TV in movimento Confermo tutto quello che ha detto Pacca [MENTION=57146]pitobmw[/MENTION] il software sarà pure reperibile gratuitamente ma x il Token la vedo difficile
Il token è incluso in e-sys premium da secoli. Non spendete soldi inutilmente per qualcosa che si può fare in maniera autonoma
Smerki è da Reggio Emilia???????????? Bene a saperlo poiché sono spesso all'aeroporto di Reggio il sabato! Di solito sono lì con la serie 1, ma potrei prendere la serie 5. lo contatterò, grazie!!!
te lo spiego in sintesi Pc cavo enet o icom esys (software per codificare le Fxx) pszdate (database per codificare le centraline) dopo si leggono le impostazioni del navigatore CiC o Nbt e si modificano due parametri speedlock_min speedlock_max dai 3 km/h (valore di default) a FF che in esadecimale corrispone ai 255km/h
In cinese mandarino avrei inteso meglio, però dai ok, va bene anche così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao mi daresti una mano ? Vorrei sbloccarlo, ho una bmw da poco e vorrei rendere felice i miei bimbi come possiamo fare per trovarci ?