Ora scusatemi ma essendo passato oggi davanti a Luini ho fatto scorta di cibarie poco sane ma molto gratificanti. Chi non è di milano non può capire chi invece è di milano e non conosce Luini ... peste lo colga
....quando sono incazzosa come oggi...per rilassarmi svuoto armadi , butto il vecchio e faccio largo al nuovo ...guardate cosa ho scovato
Peraltro sicuro in che modo lo sarebbe un contrassegno? Mica controlli prima cosa c’è nel pacco, ergo tu puoi aver spedito un mattone la tipa paga e buonanotte suonatori... con paypal invece una tutela esiste
Esagerato addirittura confinanti o niente? Chi vive a Livigno seguendo questo principio non tromberebbe mai
Luca ok per me e per te ....ma se questa stordita era fissata con il contrassegno cosa potevo fare? Rinunciare alla vendita ?
Se una ventina d’anni fa avessi avuto la possibilità di scegliere tra la Stefanenko e la colombari ti garantisco che avrei scelto la seconda. Però visto che c’era solo la stefanenko.... mi son fatto le pippe uguale
Gli svizzeri si devono solo vergognare... Ti faccio un esempio esemplificativo: se tu sei Veneziano, ok una Trevisana o Padovana ma ko una Veronese.