Salve a tutti Dopo aver chiesto diversi consigli su questo forum, sono da sabato scorso finalmente possessore di una F20 120D M Sport X-Drive. Ancora ci ho fatto relativamente pochi km, comunque devo dire che la cosa che temevo di più, ovvero l'assetto troppo "coricante", non l'ho notato più che tanto è comunque bella stabile ma morbida sulle asperità (cosa che gradisco particolarmente visto lo stato delle strade che frequento). Inoltre il piacere di guida, malgrado la trazione integrale, non mi sembra che manchi, visto che comunque la coppia se non erro viene mandata al 60% al posteriore. Sembra veramente un'auto che invogla a guidare! Invece una cosa che non mi è piaciuta per niente è l'assenza del termometro della temperatura motore. E' inconcepibile per un'auto che punta al divertimento non avere questo utile strumento per capire quando cominciare a tirare. Metto qualche foto, ditemi che ne pensate e aspetto opinioni anche su chi ha questa vettura da tempo :)
E le foto??? Nel computer di bordo c'è l'indicatore della temperatura dell'olio, che è anche meglio della temperatura acqua. Riguardo il rollio (coricamento), purtroppo lo percepirai quando, finito il rodaggio, comincerai a saggiare di che pasta è fatta!
Esatto...molto piú importante sapere la temperatura dell'olio….io tiro solo quando si stabilizza a metá.
Azz, pensavo di averle inserite ... Comunque la mia è di Gennaio 2017. Non è nuova. Credo sia normale che non abbia la temperatura giusto
Che sappia io l’indicatore della temperatura è disponibile dalla LCI2 e/o dall’avvento del black panel che l’auto in questione non ha.
Grazie a tutti per i complimenti :P Adesso sto cercando di capire come usare Spotify con il ConnectedDrive (non ho il bt esteso). Cioè nel senso... La musica l ascolto dalle casse ma non so se sia possibile avere proprio l app dalla gestione. Che altre app sono 'passabili' sul Connected?
Allora, se è come la mia puoi ascoltare via bt tramite Spotify ma hai solo il comando per saltare le canzoni e non hai copertina ma solo il titolo; mentre se lo colleghi via usb hai tutti i controlli comprese copertine. La lista delle app compatibili la trovi all’interno dell’app connected.
- L'indicatore della temperatura OLIO a mio avviso è molto più utile....quando indica 100 cioè a metà allora se pronto per spingere alla grande la macchina....molto meglio di quello dell'acqua. - Riguardo SPOTIFY... a me via BT hai solo il comando per saltare le canzoni e non hai copertina ma solo il titolo ma a volte pero funziona tutto anche via BT come se attaccassi il cavo. A volte non lo vedo proprio....bhe come gli gira !!!!
Se è come la mia puoi metterti l'anima in pace e ascoltarlo solo con bt accontendantoti di andare avanti o indietro. Con USB a me con Samsung s8 non va più! Io @Andre1er e @cesabas (mi pare) ne abbiamo parlato in un altro 3d ma non mi ricordo più il titolo
Ho S8 anche io, mi sembrava di aver letto però qui che con una vecchia versione di Spotify andasse. Sbaglio?
Confermo, via bluetooth funziona con alcune limitazioni, almeno con Android. Ne abbiamo parlato qui: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/postmontaggio-android-apple-carplay.341689/page-3, al post #57 trovi le mie ultime prove.
Visto, mi sembra che non hai come optional il bluetooth esteso. Eppure a me non lo fa vedere. Una cosa. Per l'aggiornamento del connectedDrive basta scaricarlo da www.bmw.com/update giusto? Perchè ho provato a mettere il file sulla chiavetta usb ma non me lo fa aggiornare