Ciao a tutti, ieri dopo la chiamata bluetooth mi è rimasta bloccata la schermata e non potevo riagganciare. Potevo cambiare schermata e andare su radio e altro ma ovviamente sentivo l'audio della chiamata bloccato sotto. Spento dal telefono ma mi è rimasta la schermata che era ancora in chiamata. Dopo un po' si è staccato il bluetooth e la radio ha iniziato a riavviarsi ogni circa 5 minuti. Se provo ad andare su telefono mi rimane la schermata attendere prego e poi si riavvia ancora la radio. Ho provato a disaccoppiare dal telefono ma ora non mi fa fare più nulla. Entro in telefono e ho sempre la schermata attendere prego, quindi non posso più cercare dispositivi e continua a riavviarsi. È possibile in qualche modo fare un reset dell'unità? Oppure se provassi a cambiare il software tornando ad uno precedente? Altre soluzioni?
ciao a tutti se con il tasto del volume non funziona?? io ho lo stesso problema schermata bloccata su attendere prego grazie
Io ho risolto scaricando aggiornamento su USB e aggiornando il sistema, anche se non è stato semplicissimo perché continuava a riavviarsi da zero come scritto sopra
Nulla da fare anche le prese usb non hanno alimentazione!!! Oggi sostituito fusibile accendisigari ma prese usb non funzionano comunque, quindi neanche Bluetooth... Che fare?? Suggerimenti...
Ciao a tutti, sono un nuovo utente con un problema... Sono in possesso di una BMW F31 touring di febbraio 2014. Il problema è che non riesco a collegare il mio iphone all'auto o meglio: - bluetooth per chiamate funziona - USB mi carica solo la batteria Il mio sostanziale dubbio è che se connetto tramite bluetooth il telefono mi permette di ascoltare e riprodurre audio tramite whatsapp ma non posso ascoltare le canzoni (esempio spotify). Altra cosa non posso riprodurre canzoni neanche se attacco il telefono via usb. Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie milleeeee
@GIOF12R Ciao , abbiamo notato che hai postato il tuo primo messaggio e non ti sei ancora presentato, cosa che può succedere. Ti suggeriamo di farlo accedendo alla sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale, abbiamo anche un facsimile all'occorrenza. Saremmo molto felici e contenti che presentandoti ci racconti un po' di te e della tua auto postando anche alcune foto. Cosa importante, é raccontarci di lei, perché ti faciliterebbe molto quando dovessi chiedere qualche info o aiuto per la tua macchina Con l'occasione ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Grazie per l'attenzione! Buon proseguimento su BMWPassion forum
Buongiorno, all'improvviso non va più il bluetooth, bmw 318d anno 2018, se vado nelle impostazioni e cerco di attivare il bluetooth mi dice impossibile attivare bluetooth, impossibile effettuare connessione.
Ciao Ivano, ho visto il problema che hai avuto con il Bluetooth, anche il ho lo stesso identico problema da quasi un anno ormai. Non sono riuscito in nessun modo a risolvere. L ho portata pure in bmw e mi hanno detto di sostituire l autoradio. Tu hai risolto per caso?