KW Inox variante 3. Nelle istruzioni dei KW(qualsiasi variante sia) c'è scritto che bisogna utilizzare dei distanziali da 10mm su entrambi gli assi altrimenti la gomma andrebbe a toccare sull'ammo (ovviamente parlando di cerchi originali). Io ho optato per le 255/35 perchè pur non variando troppo la circonferenza di rotolamento fanno guadagnare un pò più di motricità che, come penso tu abia già constatato, nelle curve viene spesso a mancare .
più che altro un gran vantaggio delle 255/35 è che è anche più facile trovarle, nel senso che hai più scelta... cmq sta cosa dell'assetto kw non sapevo che fossero obbligatori i distanziali.. azz.. beh quando fai il tutto fammi sapere come ti ci trovi.. io avrei una mezza idea di un KW v.2 con distanziali da 10mm ant e post ma sono mooooolto titubante
Luca, io sarei intenzionato a vendere il mio kw variante 2 per passare al 3 (nelle gare di drifting mi farebbe comodo la doppia regolazione). L'assetto avra' max 10k km ed essendo inox è praticamente nuovo. Ti potrebbe interessare? Cosi' facciamo l'upgrade in due...
Cavoli e me lo dici ora!! Ho appena fatto ritarare dei Bilistein Sport acquisatti usati e li monterò (forse li ha già montati) assieme a molle originali. Anche se, forse i KW sono troppo duri.. io con la M3 devo garantire alla mia fidanzata un po' di confort... tanto più adesso che ho venduto una moto comoda per il passeggero (Aprilia CapoNord) per tornare ad una Kawasaki ZX-12 R... Cmq a quanto me li venderesti?
Pensavo sui 900 euro, nuovi stanno a 1400 e non mi sembra che l'importatore faccia sconti... I miei sono ancora perfetti! Ma guarda che se li tari sul morbido non sono poi cosi' rigidi...
per entrambi, cioè i distanziali sappiamo tutti che se te li vedono c'è il ritiro del libretto, e motivo in più per esser titubante.. poi non volevo farla diventare una tavola.. il 318 era abbastanza scomodo in certe situazioni e anche l'M coi 18" è diventata un po più secca.. non vorrei ritrovarmi su un go-kart
Non li vedranno mai credimi! Su ciò ci potrei scommettere la mia M!! Più che altro i KW a dire di Penso che non è l'ultimo arrivato... anzi forse il primo arrivato visto il successo nell'ambiente delle corse negli ultimi anni, vanno bene a sufficienza, niente di speciale ma solo i KW 3 quelli regolabili in estensione e compressione. Meglio dei KW 2 sempre a suo dire c'è la classica combinazone ammo Bilistein Sport però ritarati nell'idraulica (che di serie èpietosa) unitamente a molle di serie o se nn si ha problemi ocn l'altezza 4 Eibach.. Però se Zampa te li vendesse per 800 euro io li prenderei al volo... con quella cifra non ci prendi proprio niente! Non credo che in compressione siano durissimi.. l'estensione è regolabile per cui...
Se non sbalgio lui ha gia montato dei Bilstein ritarati su molle originali, non penso sia interessato. Dai dai Luca, buttali su tè!!!
Si, ma avrei li avrei anche fatti ritirare giù... Però a parere di Penso, i KW sono suffienti e niente di più solo quelli step 3 appunto... quelli che il mitico Zampa vuole appunto adottare.. gli altri suo dire sono del tutto deludenti... quelli con nessuna regolazion epoi Penso li ha definiti le sue testuali parole al telefono "delle Me**d*". Per Penso, su strada, vanno al 100% meglio i miei Bilistein ritarati che i kw step 2... certo se adottassi anche molle Eibach la cosa migliorerebbe ancora.. ma temo per l'altezza da terra. Bene i silent block della PowerFlex sono arrivati venerdì... in tutto tra avantreno e retrotreno dovrebbero essere 8 se ha contato bene... lunedi li sostituirà con i miei di serie che cmq non erano distrutti anzi parevano essere ancor buoni. All'avanteno mi ha detto che si fa relativamente presto ma la posteriore è una palla.... Gli ammo posteriori che avevo mi ha detto che erano praticamente distrutti... è rimasto sbalordito... lunedì pomeriggio o martedì dovrebbe finalmente rullarla... mi ha sostituito anche il termostato del radiatiore in quanto spesso la lancetta andava una tacca sopra quella centrale e anche il cornetto in plastica del comando dell'acceleratore che si era crepato e faceva entrare aria in uno dei 6 cilindri... Non sto + sulla pelle... il 22 ho già prenotato al Mugello! turno delle12.30!