BMW X1 F48 - BMW X1 18D xline | BMWpassion forum e blog

BMW X1 F48 BMW X1 18D xline

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da Emilio79, 19 Marzo 2019.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Emilio79

Emilio79 Aspirante Pilota

4
    0
    19 Marzo 2019
    palermo
    Reputazione:
    0
    volkswagen
    Salve a tutti, vorrei un consiglio sull'acquisto di questa vettura, volevo sapere se siete soddisfatti, quale versione comprare, quale accessorio bisogna prendere e pacchetto, poi volevo sapere se si deve prendere 4x4, oppure va benissimo senza. Fatemi sapere al più presto grazie.

Ultima modifica di un moderatore: 19 Marzo 2019
  2. wewwo

wewwo

24.500
    4.107
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.760.360.733
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Ciao e benvenuto :biggrin:,

ti suggeriamo di presentarti nell'apposita sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale, abbiamo anche un facsimile all'occorrenza.
    Con l'occasione ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.
    Inoltre ti ho corretto il carattere del messaggio in quanto è preferibile non scrivere in maiuscolo ;)

Buon proseguimento su BMWPassion forum :D

3. milfred

milfred Kartista

79
    58
    10 Maggio 2018
    Napoli
    Reputazione:
    25.492.607
    BMW X1 Xdrive XLine 20d F48 - 2018
    Beh, che dire, per me il SUV deve necessariamente essere 4x4. Io sono un possessore da un anno di una X1 XDrive 20d Automatico e devo dire che sono molto soddisfstto. Non lo è altrettanto un mio collega che ha scelto una 18d SDrive che lamenta una scarsa tenuta di strada, in compenso ha consumi estremamente contenuti. Se non si hanno particolari esigenze di percorso (neve, strade sterrate, guida allegra...:biggrin:) e si vuol rispsrmiare su costo della vettura e consumi, allora va bene, è pur sempre un'ottima scelta; altrimenti...

4. Emilio79

4
    0
    19 Marzo 2019
    palermo
    Reputazione:
    0
    volkswagen
    in concessionaria ho provato la 2018 , sinceramente le scale si sentivano , è vero che le strade nostre sono piene di buche, ma mi ha lasciato perplesso su quale versione prendere , se la 4x4 oppure no, perché sinceramente la 4x4 , per l'utilizzo che facci è eccessivo , ma una volta che la compro ....

5. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Scusa, senza offesa, ma leggere qualche discussione del Passion senza bisogno di aprirne una nuova risulta difficile? É un argomento trattato circa una cinquantina di volte.:cool:

A Charly12, Mauretto, Tops e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  6. Emilio79

4
    0
    19 Marzo 2019
    palermo
    Reputazione:
    0
    volkswagen
    mi avevi dedicato due minuti, potevi darmi un consiglio sulle domande fatte, anziché dirmi di leggermi tutte le discussioni, grazie lo stesso ;)

7. wewwo

wewwo

24.500
    4.107
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.760.360.733
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Ciao Emilio :biggrin:,

il forum, grazie ai contributi di tutti gli utenti è una risorsa molto preziosa che fornisce utili consigli da svariati anni.
    Proprio grazie alla sua storicità è possibile reperire attraverso la funzione “cerca” moltissime informazioni che sono presenti sullo stesso, inoltre grazie al filtro si posso ottenere già delle risposte per richieste definite.

Buon proseguimento su BMWPassion forum :D

A Charly12, Mauretto e Tops piace questo elemento.
  8. Tops

Tops Secondo Pilota

610
    632
    3 Marzo 2018
    Padova
    Reputazione:
    25.454.482
    X1 F48 18d Xdrive X-line 03/2018
    Ciao, credi non è scortesia è che, per ovvi motivi, le domande e i dubbi sono più o meno sempre gli stessi e ci sono quindi parecchie discussioni simili e sovrapponibili.
    Se usi la comoda funzione ricerca nel forum, inserendo le parole chiave di tuo interesse, troverai sicuramente quello che ti serve.
    Per risponderti ti dico di prenderla xdrive magari rinunciando a qualche optional più estetico che altro...

A Charly12, Gigi63, Mauretto e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    Direi che ci sono già diversi thread a cui agganciarsi per porre le domande. ;)
    Chiudo
    .

A Rpeppe80, Charly12, Gigi63 e 1 altro utente piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina