Possiamo scriverlo anche in aramaico tanto in molti penseranno che avere la m faccia diventare l’auto più veloce e dinamica
Metto in registrazione... sto guardando il nome della rosa Gira e rigira la m5 e39 è sempre presente nei programmi di motori. E’ l’unica supercar oltre alla 911 che mi suscita puro godimento!
Me la sogno la notte la m5...chissà se riesco un giorno a portarla a casa. invece riguardo le touring pre rest, cosa cambiava in caso di sospensioni sportive, solo la barra stabilizzatrice? Ho problemi di rumori e sbattimento eccessivo nelle irregolarità stradali, vorrei cambiarci i tamponi del ponte quando ho tempo, (comprati a nivembre) e mi chiedevo cos' altro guardare, a voi sport gentlemen come và
Al posteriore cambiati solo ammortizzatori in favore dei bilstein e soffioni perché scoppiati, tutti i tamponi sono ancora originali. Sicuro che lo sbattimento non provenga da altri componenti? Io per esempio avevo lo schienale del sedile posteriore che sullo sconnesso creava un fastidioso rumore, prima di intercettare la provenienza son diventato pazzo poi ho risolto con qualche vite ben piantata mimetizzata nella moquette ... Controlla i silent block delle biellette.
Ciao crino, sinceramente no, non sono sicuro della causa principale, forse un insieme di cause, forse è una causa persa.. Di certo è cosa ereditata dal vecchio prop., la macchina è molto rigida dietro, e da una prova giochi fatta mesi fa gli unici disfatti sembravano i tamponi, il resto è ok, ma non escludo altri laschi... fà un effetto portiera chiusa male + portellone lasco, ma da vedere sono perfetti... e comunque non è poca roba, salta la tendina... i tamponi proverò a cambiarli se riesco ad estrarre i vecchi senza tirare giu il ponte, poichè vado in prestito e non voglio rompere più di tanto... a te dove batteva il sedile?
Il compensato rivestito che fa da schiena al sedile posteriore. Riguardo la rigidità credo sia congenita delle touring avendo i soffioni, tant'è che quando la presi mia figlia ancora piccola notò la differenza sui dossi rispetto all’audi a6 che avevo prima con le molle.
Già infatti credo sia quella la causa principale, cioè una sospensione pneumatica che dovrebbe essere il top del confort, la hanno fatta più dura delle balestre..! comunque a me non sono i sedili, e sento anche un battito a volte, per cui appena trovo un pò di tempo tamponi nuovi.