forse saprai che la Marina Militare Italiana trae in larga parte origine da quella borbonica orbene, essendo io stato, in gioventù, ufficiale di marina, è evidente che non posso non nutrire affetto, stima e rispetto per partenope il veneto ce l'ho almeno in un quartino di sangue, sicché IMHO va più che bene chiunque sia mezzo veneto e mezzo napoletano
no ...avvocato non mi hai convinta....qualsiasi cosa dirò potrà essere usata contro di me ....e poi non sarebbe il topic adatto
Nemmeno io in condotta non sono mai andato oltre l’otto è un anno ho fatto il grande e son sceso al 7 con 20 giorni di sospensione.... Mica fu colpa mia se le tende della classe presero fuoco così facilmente.... io avevo le attenuanti ma un pessimo “avvocato” e fui condannato senza possibilità di appello ... insopportabile....
Oggi non ne ho voglia....è stata una giornata particolarmente stressante, per creare serve ispirazione.....ed al momento latita
Lei ha tempo 5 giorni dal ricevimento della presente. In difetto sarà punita severamente. La presente quale formale costituzione in mora ai sensi e per gli effetti di cui all’art 1219 cc.