Cerco amplificatore

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Vilfer, 8 Marzo 2019.

1. Vilfer

Vilfer Aspirante Pilota

1
    0
    8 Marzo 2019
    Tirano
    Bmw 325 cabriolet
    Ciao a tutti ... Abbiate un po di pazienza ma sono nuvo a questo tipo di attività .. Ho un problema che non riesco a risolvere ,premetto che ho chiesto informazioni al mio elettrauto che mi ha smontato l'amplificatore ottico della mia 325 cabriolet del 2007 andato fuori uso a causa di un infiltrazione D'acqua ,il vano dove è alloggiato si è riempito mandandomi fuori uso l'ampli . Ho fatto richiesta in concessionaria bmw ... Sorpresona logic7 herman herdon 1170E .Ho all'ora pensato di cercarlo usato ,qualcuno può darmi delle informazioni X come devo fare ... Grazie

2. crino70

crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

13.939
    13.402
    9 Dicembre 2009
    E91 xDrive FIAT 500 1967
  3. wewwo

wewwo

25.612
    4.274
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    Vilfer,

abbiamo notato che non ti sei ancora presentato, cosa che può succedere:biggrin:. Ti suggeriamo di farlo accedendo alla sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale, abbiamo anche un facsimile all'occorrenza.
    Saremmo molto felici e contenti che presentandoti ci racconti un po' di te e della tua auto postando anche alcune foto.
    Cosa importante, é raccontarci di lei, perché ti faciliterebbe molto quando dovessi chiedere qualche info o aiuto per la tua macchina :biggrin:
    Con l'occasione ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Grazie per l'attenzione!
    Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Condividi questa Pagina