... dopo vari UP estetici , più o meno carini e più o meno apprezzati ... mi sto accingendo ad un UP funzionale .. anche se più che un UP bisogna considerarlo una manutenzione ... a breve aggiornamenti ...
ma dalle tue parti non esistono le rampe? se la mia fosse così starebbe sulla rampa del box interrato
anche la mia è altezza standard - adaptive (dunque nemmeno assetto M -10mm) e quando entro in garage devo fare attenzione perché a volte qualche strusciata sotto la prendo - Umberto non ha garage, lui rientra ai box, scende e va a fare il filo alle umbrella girls nel paddock........esattamente come Vettel...... ps cerchi di Umberto voto da zero a dieci: 54.......
il tuo assetto ?! ... me lo sogno la notte !!!! .... ... sana invidia !!!! .... tutte le volte che faccio una curva in surplus ... mi viene in mente il tuo assetto ... mezza macchina vuole andare dove vuole lei e non dove voglio io !!! ... ... la cosa migliora quando spingo con il piede del gas e faccio la curva allegra ! ... migliora non vuol dire ottima ! ...
...sempre un bel mezzo ... non mi stancherò mai di dirlo ! ... complimenti !!! ... ... ah giusto sei la MISS n.1 !
la smettete per favore di postare macchine ultra ribassate perché non potendo io ribassare la mia per motivi di rampa condominiale mi imbufalisco e divento invidioso e anche geloso