BMW Serie 3 F30/F31/F34 CRIK e CHIAVE BULLONI RUOTA

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Christian F31 Touring, 8 Marzo 2019.

1. Christian F31 Touring

Christian F31 Touring Aspirante Pilota

26
    5
    10 Settembre 2018
    Dairago
    Reputazione:
    53.206
    BMW 318d F31 Touring
    ragazzi, ieri stavo smontando il bagagliaio per deep clean ed ad un certo punto mi sono chiesto? ma se dovessi forare un pneumatico o solo avessi necessità di smontare una ruota, come alzo la vettura? e come smonto i dadi? O sono stati nascosti molto o non ci sono...........chi mi aiuta?

2. FuturaF11

FuturaF11 Collaudatore

495
    78
    5 Febbraio 2016
    Reputazione:
    3.377.620
    BMW F31 318D MODERN - VW POLO 1.4 TDI
    Non trovi il kit perchè queste auto escono con le run flat di serie...

se l'hai acquistata usata controlla se sono state cambiate con delle gomme normali in modo da sapere come intervenire in caso di foratura.

in caso potresti acquistare un crick a carrello (di buona qualità) e un ruotino (in bmw sono previsti dei kit appositi)

l'unico handicap è che li avresti in giro per il bagagliaio dato che non c'è un posto dove metterli

Ultima modifica: 8 Marzo 2019
  3. THOMAS73

THOMAS73 Presidente Onorario BMW Top Reference

18.785
    22.410
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.145.920.817
    Bmw F31 320 touring
    io ho comprato il kit di emergenza riparagomme con compressore e liquido turafalle simile a quello in dotazione alle auto che non escono di serie con runflat, ironia della sorte ho forato una volta solamente una delle gomme invernali standard ma squarciato la gomma. chiamato carro attrezzi bmw, portata auto in concessionaria, mi hanno fatto pagare i 50 euro di auto sostitutiva perchè non avevo le runflat come da originale. comunque le runflat saranno anche comode in caso di forature leggere, ma sembra di guidare un auto con le gomme di pietra come le auto dei flinstone.

Condividi questa Pagina