salve ragazzi ho istallato sulla mia 525d e60 un sistema android...avevo il ccc business quindi per me questo è un altro pianeta nonostante venga molto criticato. ho un problemino... quando accendo le luci di giorno (ormai obbligatorio) si affievolisce la luminostià del display del sistema android e quindi diventa, quando c'è il sole, poco leggibile! Ho visto nelle impostazioni e la luminosità si regola soltanto alzando e abbassando il livello... esiste un modo per eliminare tale funzione? ossia che quando accendo i fari il display continua ad essere al massimo della luminosità? nei vecchi autoradio si tagliava, se non ricordo male, un filo arancione..in questo caso credo si deve entrare in qualche menu segreto ? attendo lumi ps.guardando lo schema...non è che bisogna tagliare il filo al n.14?
Se non ricordo male, leggendo nei vari forum i display con versione Android 4.4 hanno una impostazione nel setting menù... invece nel 7.1 questa impostazione non c'è.. . Tu che versione hai?
ottimo... potresti dare più informazioni in modo da aiutare eventualmente altri utenti? non so tipo di android, funzione aggiunta con un aggiornamento...