BMW Serie 1 F20/F21 - motore che strattona | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 1 F20/F21 motore che strattona

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da alde92, 9 Novembre 2018.

  1. Ilmic

    Ilmic Collaudatore

    302
    117
    28 Agosto 2018
    Cervignano del Friuli
    Reputazione:
    494.010
    118 i msport
    Tutte quelle che ho avuto
     
  2. cranb25

    cranb25 Direttore Corse

    1.867
    406
    11 Maggio 2018
    Vicopisano
    Reputazione:
    8.791.065
    Bmw Serie 1 F20 LCI
    :sad:
     
  3. Ilmic

    Ilmic Collaudatore

    302
    117
    28 Agosto 2018
    Cervignano del Friuli
    Reputazione:
    494.010
    118 i msport
    Intorno agli 70 80 90 mila ho sempre fatto la egr ma probabilmente sono sfigatissimo io
    Goditela in scioltezza
     
    A cranb25 piace questo elemento.
  4. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    15.407
    8.365
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.323.217.834
    M2 F87 LCI
    Cavolo, 15 + 15 sono relativamente sufficienti a mio avviso per non dare problemi...ma la scannavi almeno un po’? Perché ritengo sia importante farlo!
     
    A cranb25 piace questo elemento.
  5. Vek89

    Vek89 Kartista

    60
    27
    23 Gennaio 2016
    Reputazione:
    5.201
    120D LCI M-Performance
    ciao!
    non mi trovo d'accordo con questo..se uno usa l'auto poco ma quando accende il motore magari macina 70 km per volta..non ci vedo grossi problemi (ed è normale che la resa chilometrica annua risulti bassa)..nella mia precedente Audi A5 (2.0 tdi) in 70mila km mai avuti problemi (usata come questa ovviamente, anzi, anche meno)...per me questo è un errore di progetto..(opinione personale)
     
  6. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    15.407
    8.365
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.323.217.834
    M2 F87 LCI
    Probabilmente intende dire che non è la scelta più saggia a livello di tipo di motore con così “pochi” km, penso.
     
  7. Vek89

    Vek89 Kartista

    60
    27
    23 Gennaio 2016
    Reputazione:
    5.201
    120D LCI M-Performance
    hai ragione, rileggendo probabilmente si voleva dire quello...io per la potenza che voglio guidare e come la guido, sarei sempre dal benzinaio con un benzina :biggrin:
     
    A Carlo Brogi e ilGuru77 piace questo messaggio.
  8. Carlo Brogi

    Carlo Brogi Direttore Corse

    2.185
    914
    11 Marzo 2012
    Reputazione:
    295.972.866
    bmw 125 d Shadow Edition 3 porte
    Io sono sempre stato un Fan del benzina.....Questo è il secondo 125 d percorro circa 20 25000 km annui e per il mio piede pesanti no era un salasso.....Con il 125 d però spendo più di gomme che di nafta....Colpa del Michelin pss e del @Guru........
     
    A cranb25 piace questo elemento.
  9. cranb25

    cranb25 Direttore Corse

    1.867
    406
    11 Maggio 2018
    Vicopisano
    Reputazione:
    8.791.065
    Bmw Serie 1 F20 LCI
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  10. Ilmic

    Ilmic Collaudatore

    302
    117
    28 Agosto 2018
    Cervignano del Friuli
    Reputazione:
    494.010
    118 i msport
    Ma infatti io ho detto tragitti lunghi.
     
  11. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    15.407
    8.365
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.323.217.834
    M2 F87 LCI
    We ma io cosa ne posso, sei tu quello che guida eh...e tra l’altro non me la hai neppure fatta provare :biggrin:
     

Condividi questa Pagina