per amor di precisione il 323Ci E46 arrivava a 233 dichiarati (230 mi pare la berlina) il 323Ci E36 mi sembra arrivasse a 227 o qualcosa di simile
caserta-roma, tratto dopo frosinone direzione nord 230 km/h tachimetro, 224km/h GPS. BMW 525 tds touring - gomme 205/65/15 Due adulti + 1 bambino + bagagli circa mezzo serbatoi di carburante. ciao
ragazzi io allora mi vergogno,mi sa' che ho dei problemi seri seri seri seri sulla mia macchina,mi succede una cosa strana,prima che non avevo il filtro diretto mi arrivava a 175 e si fermava li,si sedeva e non andava piu' di quello,adesso con il filtro diretto arriva a 180 e poi si siede li non ne vuole piu' sapere di aumentare velocita.....cosa sara'?
legggo ora il 323 a 250,ma come diaolo si fa,il mio ex 325,con assetto,frizione nuova e gomme da 205 arrivava a 240-245 di tachimetro,tutto fermato dal limitatore di giri. Cmq credevo che il 525tds andasse di meno.
signori e che diamine dico io che è una bella auto..con un magnifico 6 cilindri...ma ha pur sempre 143 CV ed una massa non indifferente.... comunque Abe li ho i pulsanti
io con la mia non sono andato sopra i 200 anche perchè l'ho provato su un tratto di strada troppo corto...però magari a 220 ci poteva arrivare!Mi sembra che fosse a 4600giri a 200...quindi mancava ancora alla zona rossa
bhé! non so che dirti! se ieri fossi stato in macchina con me ti saresti ricreduto. Roma - Caserta, tratto tra teano e capua con bel rettilineo da solo e con 1/2 serbatoio, tachimetro 235km/h GPS 229km/h. Che ti devo dire... il mio motore ha 170.000 km ma mi da soddisfazioni.
ragazzi che vi devo dire. ieri di nuovo su tratto caserta-roma, dopo frosinone, da solo e con 3/4 serbatoio, tachimetro 225km/h circa, GPS 220km/h. Io l'ho comprata usata nel 2003 e non ci ho fatto niente. Non so se il vecchio proprietario ci abbia fatto fare qualcosa ma queste sono le velocità che riesco a raggiungere.