BMW Z4 E89 - Postmontaggio navi radio aftermarket su Z4 E89 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

BMW Z4 E89 Postmontaggio navi radio aftermarket su Z4 E89

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Serentony, 1 Marzo 2019.

1. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ecco perché li inc.....ano e poi li rivendono al mercato usato. No no montateli non originali sennò ce li vengono a rubare tutti.....](*,)per montarli a quelle senza.
    Pensavo 1800/2000 lo montavi nuovo.
    Il navi giustifica anche un prezzo plus sull'usato.

2. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Dovrebbe essere di recente sviluppo, se riesco a scoprire altre info aggiorno: We developed Android head units which fit BMW like original! And we just developed it for Z4 E89! We will make your E89 upgrade!

3. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.190
    22.927
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Si puo' comperare qui (750usd + spedizione + IVA + dazi). Dovete pero' informarvi per il controller dell'idrive.
    http://www.a-carnavi.com/pr.jsp?_jcp=3_57

PS io non comprerei mai mille e passa euro di roba da un shop on line cinese che non potra' mai fornire, gioco forza, un'assistenza decente. Ma questo dipende dalla propensione al rischio di ciascuno.

Ultima modifica: 6 Marzo 2019
    A iceoair piace questo elemento.
  4. Serentony

Serentony Kartista

56
    7
    25 Febbraio 2019
    trofarello
    Reputazione:
    14.154
    bmw z4 e89
    che figata di radio chissà se monta a me che non ho il navigatore pero bisogna vedere se accettano il pagamento alla consegna perché fidarsi e bene ma non fidarsi e meglio

5. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    penso che a te monta pure..... su altri monitor fatti cosi ma per altre auto ho visto c'era a corredo anche il joystick, nel tuo caso idrive....

Invito il moderatore di sezione a trasferire i msg dal #88 in poi in una 3d dedicato alla post installazione monitor su z4. Non centra piu nulla con la serratura non funzionante e potrebbe esser utile ad altri utenti. @Thriller (o chi di dovere)

6. Thriller

Thriller

11.678
    4.222
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    696.970.829
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Perché mi devi far lavorare uff... :mrgreen:

Creato nuovo Thread in sezione Hifi car...

7. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    1) perche' io non riuscivo a farlo
    2) perche' cosi vi sentite utili e vi gratificate
    3) vi tenete in esercizio e non vi scordate come si fa
    grazie!!!

8. bluindian

bluindian Aspirante Pilota

6
    0
    26 Maggio 2019
    roma
    Reputazione:
    0
    bmw z4 e89
    un saluto, sono nuovo sul forum. vorrei vendere il navi display originale e cambiarlo con uno più moderno. Quanto potrebbe valere?

Condividi questa Pagina