Vorrei comprare una serie 1 di un mio amico che potrebbe vendere: ottobre 2004, colore nero, assetto sportivo, volante in pelle con comandi, bracciolo anteriore, sedili con prolunga gambe (non sò come si chiami), cerchi in lega da 17" 5 razze con gomme miste, 46.000 km, senza cruise control, secondo voi quanto può valere? Su 4 ruote viene riportata la 120d futura (che credo si aquella con il cruise control) a 21.200 euro. grazie
Non avendo il cruise è sicuramente una attiva con qualche optional, anche secondo me sui 21-22 mila. Per il chilometraggio, non direi che sia tanto basso, le valutazioni di 4r, se non sbaglio, su vetture come la 1er diesel sono considerate di 15000 km/anno, quindi quella è già superiore di 16000 rispetto alla media. ciao Edit, sono andato a controllare, 4r come media da 30000km/anno, quindi ha ragione puccio riguardo i km bassi ;-)
se la macchina nn ha problemi meccanici ed è in buone condizioni credo che sia giusto il prezzo di 22000euro cmq vedendo gli optional pure secondo me dovrebbe essere un attiva