Spia gialla volante

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Fillmore, 24 Febbraio 2019.

1. Fillmore

Fillmore Aspirante Pilota

9
    2
    4 Febbraio 2019
    Roma
    Reputazione:
    0
    BMW 318d
    Ciao a tutti, vorrei chiarire un dubbio: ho acquistato una F31 usata da poco più di un mese e negli ultimi giorni ho notato che, all’avviamento del motore, si accende una spia gialla a forma di volante con un punto esclamativo, dovrebbe essere qualcosa relativo al servosterzo. Resta accesa qualche secondo, poi si spegne. Non riscontro alcun problema alla guida e la spia non si è mai accesa durante la marcia. Non so se è una cosa normale, ma fino a qualche giorno fa non l’avevo mai notata. Ve lo chiedo prima di portarla in officina e magari pagare due ore di manodopera per sentirmi dire che normale che faccia così. Grazie.

2. FuturaF11

FuturaF11 Collaudatore

499
    79
    5 Febbraio 2016
    Reputazione:
    3.377.620
    BMW F31 318D MODERN
    E' il check delle spie... Non si accende solo quella ma tutte le spie...
    È normale così

3. Fillmore

Fillmore Aspirante Pilota

9
    2
    4 Febbraio 2019
    Roma
    Reputazione:
    0
    BMW 318d
    Grazie FuturaF11. Sì, anch’io ho pensato a questo, ed effettivamente è la spiegazione più logica. Il punto è che quella spia si trova in una posizione un po’ isolata rispetto alle altre, si nota bene e le prime volte non mi sembrava proprio che si accendesse. Controllerò nei prossimi giorni, forse conosco ancora poco l’auto e sono ansioso

A FuturaF11 piace questo elemento.
  4. FuturaF11

FuturaF11 Collaudatore

499
    79
    5 Febbraio 2016
    Reputazione:
    3.377.620
    BMW F31 318D MODERN
    Tranquillo... Goditi l'auto .. Anche perché se ci dovesse essere un problema te lo farebbe capire con un bel triangolo rosso (o arancione) ...

Condividi questa Pagina