pubblico qui' perche' penso sia piu' visibile anche a chi non segue il thread della mia f20. ho fatto caso che sullo specchio retrovisore sx, e' presente una linea, che mi sembrava una resistenza come quelle presenti nei lunotti, ma ne dubito. ho pensato possa essere una particolare funzione per la monitorazione dell'angolo morto. sul configuratore non trovo traccia di optional simili e comunque se ci fosse , io non l'ho scelto. sapete dirmi di che si tratta? allego foto
Dovrebbe essere quello che dici, da quella riga in poi andando da destra verso sinistra il vetro dovrebbe essere più convesso o per lo meno darti quell’impressione amplificando appunto la visibilità.
questa biemme non fiisce di stupirmi ogni giorno. quindi, le lci2 hanno di serie il controllo dell'angolo cieco
Sì sicuramente utile ma e difficile valutare le distanze, l'avevo sulla mia vecchia polo del 2005 e non mi sono mai fidato troppo.
era un optional non montato. oggi ho fatto caso che la parte piu' esterna dello specchio sx, cioe' la parte che sta tra la parte piu' esterna dello specchio e la linea in foto, danno una visuale diversa rispetto al resto. vedro' in seguito, specie quando saro' in autostrada nei sorpassi, la sua utilita'
Aspetta non confondere con quelle che hanno la lucina che ti indica quando ti stanno sorpassando...ha solo lo specchio bombato...e non mi sembra una cosa miracolosa anzi, dato quello che costa la macchina avrebbe dovuto esserci di serie la freccina luminosa al suo interno che avvisa quando ti sorpassano
si sarebbe stato meglio, ma come si dice in giro, piuttosto che niente è meglio piuttosto poi ripeto vedrò se sarà effettivamente utile
penso che esista da una trentina d'anni, dipende dalle necessità derivanti dalle forme dello specchio. non mi pare nulla di eccezionale.