Buongiorno, nella mia x1 ho la ricarica wireless tramite snap-in all'interno del bracciolo, purtroppo quest'accessorio è inutilizzabile con telefoni da 6pollici in su. Qualcuno di voi ha trovato qualche soluzione a questo problema?
Penso che allo stato non ci siano per il momento soluzioni adeguate Sembra che Bmw si sia scordata dell’esistenza di device con schermo superiore ai 5,9 pollici
All’epoca mi ricordo che il venditore, vedendomi con il mio iPhone padella style, mi disse di scordarmi la ricarica wireless.
Ho cercato qua e là con la funzione ricerca ma non ho trovato aggiornamenti...qualcuno è riuscito a risolvere il problema? Ho un samsung S23 ultra e non ci sta....
Oltretutto Bmw non è stata l'unica a non prevedere la crescita degli smartphone, un mio amico su Stelvio 2021 ha lo stesso problema...
Ciao, io ho un S22 ultra e ho risolto con la ricarica via cavo (auto del 2021). Scherzi a parte non mi risulta che la casa abbia posto rimedio. Personalmente se volessi utilizzare la ricarica wireless metterei una piastra di ricarica nel vano sotto al bracciolo collegandola alla usb o, al limite alle usb-c nel retro del tunnel. Volendo nascodere il tutto, con poca spesa si può acquistare la consolle in foto come ho fatto io.
una domanda che mi pongo ormai da 2 anni...sapete dirmi che scopo ha quella piccola griglia alla base del bracciolo? grazie
Mah, secondo me avendo predisposto l'interno per la ricarica wireless è solo una griglietta per il circolo aria, per dissipare calore