È da rivedere sta cosa... tu m’insegni che trovare un pelo di... al giorno d’oggi non è così facile... o almeno dipende in parte dall’età... Diciamo che fino ai 35 anni potrebbero non capire il modo di dire
E qui devo darti pienamente ragione ! Questo detto va assolutamente rivisto! Pensaci tu esperto dell'accademia della crusca
No guarda mi dissocio anche dall’accademia della crusca dopo che ha sdoganato l’ignoranza (perché più facile che tutelare la conoscenza) dando il placet allo scendere il cane...
Grazie per l'eterna....a tal proposito era destino che io creassi una linea ANTIAGEING proprio con questo nome comjcomu sto bene , ho venduto bar e tabacchino edho cambiato vita completamente.Manda num di tel in privato che ti saluto con immenso piacere
Mi hai dato il numero sbagliato ...'''infame" Tel tra me ed il presunto Barone -Ciao cazzone hai visto che non ci ho impiegato 7 anni ? E l'anziano dall'altra parte ...scusi non capisco ...ed io ma non sei Barone ? Lui , no non sono un barone e nemmeno cazzone muoio
Il simbolo dell'infinito infatti l'ho preso da te ...ma etherna non poteva che avere l'infinito come logo
non voglio più saperne di società ....ma se farai il bravo ti farò omaggio della mia linea di "Etherna" giovinezza , così potremmo tornare a scrivere in questo forum come dei veri bimbiminkia