Vedo che sei un fan della musica anni 80 "Gli A-ha (riportati con la grafia a-ha) sono un gruppo synthpop norvegese, attivo dal 1982.[2] Sono saliti alla ribalta nel 1985 col brano Take on Me, di cui è particolarmente noto il videoclip animato, diretto da Steve Barron. Con oltre 100 milioni di dischi venduti[3][4] sono, dopo gli svedesi ABBA, la più grande band scandinava di tutti i tempi, e una di quelle di maggior successo del mondo. Durante il corso degli anni, gli A-ha sono passati da synthpop band degli anni 1980 a matura pop rock band sofisticata capace di produrre sia ballate che brani rock, e una nutrita schiera di artisti-colleghi di rango hanno citato il gruppo come band di spessore e fonte d'ispirazione. Gli a-ha hanno detenuto fino al 2017 il guinness dei primati per il concerto con pubblico pagante più affollato della storia, con le 198.000 persone di Rio de Janeiro del gennaio 1991,[5] e detengono tuttora quello della nota più a lungo tenuta dal vivo, i 20:02 secondi di Morten Harket in Summer Moved On.[6]. Nel 2012 sono stati insigniti della carica di Cavalieri con il conferimento della Croce di Sant'Olav, la più alta onorificenza della Corona norvegese.[7]"
Lips? 1) universita' o scuola 2) serie tv 3) film porno 4) facevi il dj in una discoteca di Lipsia 5) spogliarellista in locale notturno stile Oyster club (scuola di polizia )
Mi era venuto un mezzo sospetto che fosse l'associazione dove giocavi, ma a questa del karaoke non ci sarei mai arrivato Voglio vederti a cantare la prossima volta, io evito o faccio ululare tutti i cani del quartiere
Comunque l'altro giorno ho potuto testare finalmente il frangivento trasparente, verso il tramonto c'erano 17°C ed è stato veramente piacevole schiarirsi le idee con il tettuccio aperto. Devo dire che ora mi è difficile fare un confronto rispetto al frangivento standard, in quanto i ricordi risalgono ormai a qualche mese fa; il miglioramente che mi è sembrato di percepire comunque è legato al fatto che mi pare ci sia una separazione più netta tra la zona alta di turbolenza, rispetto alla zona bassa protetta, insomma prima i moti d'aria entravano di più in abitacolo, mentre adesso vengono meglio separati nella parte alta (per quel che mi riguarda dalla fronte in su), non so se sono riuscito a spiegarmi. Altra cosa che mi è sembrato di percepire è che prima la parte sinistra del viso mi sembrava più protetta della destra (parlando del guidatore), adesso invece la situazione destra/sinistra è equivalente. Mi manca ancora però il test in autostrada. @Ale_72 l'hai recuperata la parrucca blu?
È la cosa che mi manca di più della mia Z4 Però ho la moto e tra un po' si ricomincia Come se avessi accettato
No se non te la ritrovi rovinata o se non devi caricare come oggi borsa attrezzi, borsa dati, borsa allarme, borsetta interfacce, borsa pc, scatola mista cavi dati, scaletta, borsa istruzioni allarme Hai spostato il volante alla inglese ?
Scusa Husky ma qual’è il senso della risposta? Dal messaggio traspare la sensazione di riconciliazione con il mondo che ti può regalare questo tipo di auto dopo una giornata lavorativa impegnativa e fa solo venire una gran voglia di guida en plein air, non fa venire voglia di giustificare il motivo per cui non tutti usano la spyder per andare a lavoro. Ps. Ti ricordo che esiste la punto cabrio, anche se ormai datata
Semplice. Tutto ciò che non è confacente al suo pensiero o alla sua situazione del momento è inaccettabile ed incomprensibile.
Io non ho proprio capito cosa significa questa frase in italiano... ma vabbé, certo che un selfie di @huskywr240 con la sua bellissima Punto piena di borse e borsette sarebbe stata più esplicativa.